Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Visto "il ritorno del re"

dvd da noleggio,ben 192 minuti su un disco doppio strato!

che posso dire,sabato e domenica mi ero rivisto i due primi capitoli ma in versione extended version in dts!di ottima qualita ma il re in DD ex mi ha deluso,si sente un bella differenza rispetto all'apertura e qualita del dts delle altre due versioni!

A livello video,sul mio piccolo 28",mi e sembrato di qualita anche li inferiore!

chi ha visto le due versioni della compagnia dell'annello e le due torri ,puo confermare la mia opinione?

PS:non dico che si veda male ma ho gia visto e sentito di meglio!
    Ultima modifica di dvdfan; 28-05-2004 alle 20:36
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

109 visite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wuahhhhhh
    ragazzi nessuno ha visto le due versioni!?!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: Visto "il ritorno del re"

dvdfan ha scritto:

Confermo, visto ieri versione vendita, mi e' parso un tantino sottotono rispetto ai primi due, anche la qualita' video non e' agli stessi livelli dei precedenti.

Saluti
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

lord ring

x questo a novembre uscirà la versione a 4 dischi con dts es ed una qualità video sicuramente migliore.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: Visto "il ritorno del re"

dvdfan ha scritto:
    dvd da noleggio,ben 192 minuti su un disco doppio strato!

che posso dire,sabato e domenica mi ero rivisto i due primi capitoli ma in versione extended version in dts!di ottima qualita ma il re in DD ex mi ha deluso,si sente un bella differenza rispetto all'apertura e qualita del dts delle altre due versioni!

A livello video,sul mio piccolo 28",mi e sembrato di qualita anche li inferiore!

chi ha visto le due versioni della compagnia dell'annello e le due torri ,puo confermare la mia opinione?

Anche io arrivo dal " ripasso " mensile delle 2 versioni estese!

Stò scaldando il tritubo per il ritorno dei re... sbav! sbav! dopo 300 salti in videoteca....

Domani ti racconto!

Ilario.

Ragazzi.....

Per Quello che ho visto io.......

é un film GRANDIOSO forse sull'audio non c'è quella naturalezza che secondo me solo il DTS sa dare, ma comunque quello che ho sentito io è un Gran bel D.D.

Il Video, per me era impeccabile, incredibile se si pensa che erano 192 minuti.

L'unico appunto premettendo che:

- non lo ho visto al cinema
    - Credo sia un effetto voluto

C'erano dei bianchi al limite della saturazione sulle scene di minas thirit, e comunque tanto luminose da dare quasi fastidio.

Tanti oscar meritati! Veramente!

Ilario.

Re: Re: Visto "il ritorno del re"

peppemar ha scritto:
    Confermo, visto ieri versione vendita, mi e' parso un tantino sottotono rispetto ai primi due, anche la qualita' video non e' agli stessi livelli dei precedenti.

Saluti

Concordo.

Comunque non è male la qualità è più che buona.
    Ivan

Re: Ragazzi.....

ango ha scritto:
    C'erano dei bianchi al limite della saturazione sulle scene di minas thirit, e comunque tanto luminose da dare quasi fastidio.
    Allora non era il mio vpr che dava i numeri erano sparate quelle scene...

Comunque confermo la qualita' anche se la versione extend mi sembra un po' superiore (quella del 2.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Re: Re: Visto "il ritorno del re"

peppemar ha scritto:

Saluti
    anche secondo me,la qualità video è leggermente inferiore rispetto ai primi due episodi,in compenso l'audio è eccellente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •