|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Visto "il ritorno del re"
-
27-05-2004, 08:37 #1
Visto "il ritorno del re"
dvd da noleggio,ben 192 minuti su un disco doppio strato!
che posso dire,sabato e domenica mi ero rivisto i due primi capitoli ma in versione extended version in dts!di ottima qualita ma il re in DD ex mi ha deluso,si sente un bella differenza rispetto all'apertura e qualita del dts delle altre due versioni!
A livello video,sul mio piccolo 28",mi e sembrato di qualita anche li inferiore!
chi ha visto le due versioni della compagnia dell'annello e le due torri ,puo confermare la mia opinione?
PS:non dico che si veda male ma ho gia visto e sentito di meglio!Ultima modifica di dvdfan; 28-05-2004 alle 20:36
proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
28-05-2004, 21:45 #2
109 visite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wuahhhhhh
ragazzi nessuno ha visto le due versioni!?!proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
28-05-2004, 22:22 #3
Re: Visto "il ritorno del re"
dvdfan ha scritto:
PS:non dico che si veda male ma ho gia visto e sentito di meglio!
SalutiPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
30-05-2004, 16:52 #4
lord ring
x questo a novembre uscirà la versione a 4 dischi con dts es ed una qualità video sicuramente migliore.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
30-05-2004, 17:36 #5
Re: Visto "il ritorno del re"
dvdfan ha scritto:
dvd da noleggio,ben 192 minuti su un disco doppio strato!
che posso dire,sabato e domenica mi ero rivisto i due primi capitoli ma in versione extended version in dts!di ottima qualita ma il re in DD ex mi ha deluso,si sente un bella differenza rispetto all'apertura e qualita del dts delle altre due versioni!
A livello video,sul mio piccolo 28",mi e sembrato di qualita anche li inferiore!
chi ha visto le due versioni della compagnia dell'annello e le due torri ,puo confermare la mia opinione?
PS:non dico che si veda male ma ho gia visto e sentito di meglio!delle 2 versioni estese!
Stò scaldando il tritubo per il ritorno dei re... sbav! sbav! dopo 300 salti in videoteca....
Domani ti racconto!
Ilario.
-
31-05-2004, 08:30 #6
Ragazzi.....
Per Quello che ho visto io.......
é un film GRANDIOSO forse sull'audio non c'è quella naturalezza che secondo me solo il DTS sa dare, ma comunque quello che ho sentito io è un Gran bel D.D.
Il Video, per me era impeccabile, incredibile se si pensa che erano 192 minuti.
L'unico appunto premettendo che:
- non lo ho visto al cinema
- Credo sia un effetto voluto
C'erano dei bianchi al limite della saturazione sulle scene di minas thirit, e comunque tanto luminose da dare quasi fastidio.
Tanti oscar meritati! Veramente!
Ilario.
-
02-06-2004, 20:19 #7
Re: Re: Visto "il ritorno del re"
peppemar ha scritto:
Confermo, visto ieri versione vendita, mi e' parso un tantino sottotono rispetto ai primi due, anche la qualita' video non e' agli stessi livelli dei precedenti.
Saluti
Concordo.
Comunque non è male la qualità è più che buona.Ivan
-
03-06-2004, 05:58 #8
Re: Ragazzi.....
ango ha scritto:
C'erano dei bianchi al limite della saturazione sulle scene di minas thirit, e comunque tanto luminose da dare quasi fastidio.
Comunque confermo la qualita' anche se la versione extend mi sembra un po' superiore (quella del 2.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
10-06-2004, 15:03 #9
Re: Re: Visto "il ritorno del re"
peppemar ha scritto:
Confermo, visto ieri versione vendita, mi e' parso un tantino sottotono rispetto ai primi due, anche la qualita' video non e' agli stessi livelli dei precedenti.
Saluti