Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

io possiedo

LIVE @ WEMBLEY dei Queen (dts)
    IN THE FLASH di Roger Waters(dd)
    TUBULAR BELLS 2/3 di Mike oldfield (dd)
    THE MILLENNIUM BELL sempre di Oldfield (dd)
    THE WALL dei Pink floyd(dd)
    DAVID GILMOUR IN CONCERT (dd+ lpcm a 24bit )
    THE BLUES BRoTHERS (degna di nota la traccia in inglese dd 5.1)

per l'audio buono Wembley (in dts), per il video lascia a desiderare vista l'"età" ,quello di GIlmour (favoloso, si sente la penna che tocca le corde) e THE WALL(molto buono) .se ti piacciono le musiche strumentali prendi Tubular BElls 2/3( nello stesso dvd , è bifacciale) è eccezzziunale veramente sopratutto il 2, il 3 un po troppo "discotecaro"per i miei gusti .

OTTIMA musica su in THe flash di Waters(praticamente tutto pink floyd) ma perde un pò di smalto ogni tanto per via di un fruscio di fondo particolarmente udibile durante qualche pezzo e se ascoltato a volume abbastanza alto.

forse in futuro acquisterò(se il prezzo è decente)LIVE @ POMPEII dei Pink, TASSATIVO l'acquisto di PULSE se riuscirà ad uscire in OTTOBRE

ciao

MAx_996

Max_996 ha scritto:
    forse in futuro acquisterò(se il prezzo è decente)LIVE @ POMPEII dei Pink
    ciao

MAx_996
    Ciao,
    il Dvd dei Pink Floyd è disponibile in preordine su Dvd.it a 9,9 €
    Sarà disponibile a quel prezzo dal 7 Luglio.

Ciao
    Renato

Ciao renea

Aspetterò agosto x l'acquisto di Pulse in quanto vado in germania x qualche giorno. Ad ottobre 2003 mi sono recato sù e ho trovato LIVE AT POMPEII al prezzo di 20 EURO( in offerta), mi mangio i gomiti perchè qua in italia l'ho trovato a 37, c'è da dire che allora non ero troppo convinto dell'acquisto e ho preferito aspettare.
    Cmq non c'è molta differenza tra acquistare la "musica" in ITalia e in Germania, se non in casi particolari.

Ciao

MAx_996

Max_996 ha scritto:
    io possiedo

LIVE @ WEMBLEY dei Queen (dts)
    IN THE FLASH di Roger Waters(dd)
    TUBULAR BELLS 2/3 di Mike oldfield (dd)
    THE MILLENNIUM BELL sempre di Oldfield (dd)
    THE WALL dei Pink floyd(dd)
    DAVID GILMOUR IN CONCERT (dd+ lpcm a 24bit )
    THE BLUES BRoTHERS (degna di nota la traccia in inglese dd 5.1)

per l'audio buono Wembley (in dts), per il video lascia a desiderare vista l'"età" ,quello di GIlmour (favoloso, si sente la penna che tocca le corde) e THE WALL(molto buono) .se ti piacciono le musiche strumentali prendi Tubular BElls 2/3( nello stesso dvd , è bifacciale) è eccezzziunale veramente sopratutto il 2, il 3 un po troppo "discotecaro"per i miei gusti .

OTTIMA musica su in THe flash di Waters(praticamente tutto pink floyd) ma perde un pò di smalto ogni tanto per via di un fruscio di fondo particolarmente udibile durante qualche pezzo e se ascoltato a volume abbastanza alto.

forse in futuro acquisterò(se il prezzo è decente)LIVE @ POMPEII dei Pink, TASSATIVO l'acquisto di PULSE se riuscirà ad uscire in OTTOBRE

ciao

MAx_996
    in effetti Tubular Bells 3 non mi e' piaciuto affatto a differenza del 2, ora ho anche il dvd-audio Tubular Bells 2003 che pur essendo solo audio ne riprende lo stile, con una qualita' audio di ben altro livello.

Saluti
    Marco

ne vale la pena acquistare il DVD-a di TB3? le tracce sono 5.1?

leggevo un pò di tempo fà che Mike sta lavorando al remix in 5.1 (non so se SACD o DVDA ) di OMMADAWN chissà cosa ne verrà fuori?

PEnso che un lavoro straordinario potrebbe venir fuori da THE SONGS OF DISTANT HEART, già in stereo suona bene, figuriamoci se fanno un lavoro ad hoc in 5.1

hai percaso il DVD-a di TB1, oppure il sacd?

ciao

MAx_996

Max_996 ha scritto:
    ne vale la pena acquistare il DVD-a di TB3? le tracce sono 5.1?

leggevo un pò di tempo fà che Mike sta lavorando al remix in 5.1 (non so se SACD o DVDA ) di OMMADAWN chissà cosa ne verrà fuori?

PEnso che un lavoro straordinario potrebbe venir fuori da THE SONGS OF DISTANT HEART, già in stereo suona bene, figuriamoci se fanno un lavoro ad hoc in 5.1

hai percaso il DVD-a di TB1, oppure il sacd?

ciao

MAx_996
    L'unico dvd-audio di TB disponibile mi sembra sia quello citato, so invece che e' uscito un dvd-audio ( o SACD non ricordo ) di Alan Parson che dovrebbe essere molto interessante .....

Saluti
    Marco

ormai è il mio compleanno.... e so già che mi arriveranno i seguenti DVD:

Sting ...all this time
    U2 U2 go home - live from Slane Castle

vi saprò dire...
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Buon compleanno Pmicro...facci sapere come sono i tuoi regali

Microfast, sai di che album si tratta relativamente ad ALAN?

grazie

Ah dimenticavo....
    QUalcuno ha il DVD di Morricone ? quello con il concerto credo all'Arena di VErona? insomma l'ultimo che è uscito?

Qualcun'altro ha invece il DVD degli ELECTRIC LIGHT ORCHESTRA?
    se qlc ce l'ha mi fa sapere come è?

grazie

Ciao
    MAx_996

forse ho trovato il titolo dell'album di ALAN PARSON

dovrebbe essere A VALID PATH , dovrebbe esserci anche DAVID GILMOUR alla chitarra .
    ecco un utile link per saperne di più

http://www.brain-damage.co.uk/news/0406051.html

ciao

max_996

Max_996 ha scritto:
    Ah dimenticavo....
    QUalcuno ha il DVD di Morricone ? quello con il concerto credo all'Arena di VErona? insomma l'ultimo che è uscito?
    Anche io ero interessato a questo album......mi associo alla tua richiesta..
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Pmicro vedo che 6 di FIorano modenese, è la città dove ha la pista la Ferrari? oppure nn c'entra?

Ciao MAx_996

Si sono nella città dove c'è la Pista della Ferrari e sono a 5 km da maranello dove costruiscono le Ferrari......

NON sapevo si chiamasse Fiorano Modenese, lo chimamano tutti quanti Fiorano ....boh....

ciao

Max_996 ha scritto:
    Buon compleanno Pmicro...facci sapere come sono i tuoi regali

Microfast, sai di che album si tratta relativamente ad ALAN?

grazie
    Ecco : http://store.acousticsounds.com/brow...Title_ID=13394

Oltre che come Dvd-Audio ( preferibile ) esiste anche come dvd-video con solo audio 24/96Khz. e su vinile da 200gr.

Saluti
    Marco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •