|
|
Risultati da 1 a 15 di 28
Discussione: [SERIE TV] Fringe
-
18-05-2010, 12:28 #1
[SERIE TV] Fringe
Ciao ragazzi! Chi ha seguito la serie tv Fringe appena terminata? Non so se esiste un'altra discussione a riguardo nel forum ma sarebbe bello parlarne un po'...
il mio home theater ::ALER HT::
-
18-05-2010, 13:47 #2
Advanced Member
Degno sostituto di x-file, anche con gli alieni non ha proprio a che fare.
Una bella serie Tv, il 21 maggio inizia la seconda stagione su mediaset-premium. Non perderla!! Ho sentito che è in programma una terza stagione.
Speriamo riescano a tenere alto il ritmo e la curiosità che ha suscitato la prima serie.
-
18-05-2010, 13:59 #3
Spostata nella sezione più idonea.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-05-2010, 14:04 #4
Senior Member
Molto, molto interessante questo nuovo progetto creativo di J.J. Abrams, secondo me molto meglio di X-Files, che tra l'altro non seguivo quasi per niente.
-
18-05-2010, 14:11 #5
stupenda serie!!! mi ha straappassionato subito fin dall'inizio! mi è spiaciuto perdermi qualche puntata! Anche a me è piaciuta di più di x-files anche se quest'ultima era già futuristica per i suoi tempi.
speriamo che continui con la seconda serie.....e oltre!
-
18-05-2010, 14:25 #6
appena...
...finito di vedere il 22° episodio della seconda serie.
Direi che a differenza della prima serie si fà ancor più interessante con delle "chicche" da parte di "vecchi" attori, davvero carine...
Però direi che per "allungare" il brodo è evidente che il "filone" principale è portato avanti una puntata sì e una no, nel senso che se nella prima serie ciò che accadeva nella puntata era una piccolo pezzo in più del Puzzle, nella seconda serie hanno preferito alternare puntate con un valore effettivo sul "plot" principale, e puntate fini a se stesse.
Comunque molto piacevoli, sia chiaro.
Vediamo le ultime due puntate dell seconda serie (dovrebbero esser trasmesse questo WE in USA) e sapremo qualcosa sulla...3aLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
18-05-2010, 18:40 #7
Originariamente scritto da tomalo
-
18-05-2010, 21:30 #8
Vedo che l'avete vista pure voi ragazzi. Guardata pure io in dvd/dvx per gustarmela meglio senza interruzioni e con più attenzione. Bella bella e ho ancora qualche punto poco chiaro...magari un giorno la riguarderò. Ora un amico deve passarmi la seconda e se è come dici tu Stedel ben venga. A me oltre che la storia è piaciuta anche tanto ma veramente tanto la caratterizzazione degli attori che a mio avviso sono veramente bravi. Bella e molto molto espressiva la protagonista...il dottore ha molte sfumature interessanti ed è simpaticcimo e assieme a Peter, il figlio, erano un coppia da urlo. Nelle ultime puntate mi facevano morire dal ridere!!! Degno di nota il colpo di scena della tomba di Peter! Capivo che c'era qualcosa di strano ma non credevo proprio che la sua malattia l'avesse portato alla morte e il Peter "presente" venisse da un'altra realtà. Molto triste e bella quella scena. Speriamo che il tutto non cada nel banale nella seconda serie ma da quello che dice Stedel non sembra proprio!
Ultima modifica di Aler; 18-05-2010 alle 21:33
-
19-05-2010, 08:16 #9
non è stato proprio un clpo di scena, già a metà della serie si era capito che peter non era sopravvissuto all'incidente, però che fosse arrivato da un altra realtà proprio non l'avrei immaginato
-
19-05-2010, 12:06 #10
Incidente si ma era anche maltato da quello che si ribadisce meglio nell'ultima puntata, sembra sia morto da quello no?
Si hai ragione, colpo di scena intendo che era vivo perchè era un Peter "diverso".il mio home theater ::ALER HT::
-
19-05-2010, 12:08 #11
la seconda stagione è andata in onda solo negli usa, sarebbe meglio mettere questi commenti sotto spoiler
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
19-05-2010, 19:52 #12
Hai ragione dottorcapone ma io stavo parlando della prima serie nel mio ultimo post! Comunque a voi che dubbi son rimasti una volta finita la prma serie? Sto parlando della storia
-
20-05-2010, 12:16 #13
io sono arrivato al penultimo episodio della II stagione e devo dire che il rapporto padre-figlio (Bishop) e' stato sviluppato molto bene. Qualcuno ha paragonato la serie a X-Files, e concordo, ma da qui' a dire che e' meglio ce ne vuole...
-
20-05-2010, 12:30 #14
Per me fringe è partito malino ( la vasca,la recitazione di anna torv) ma poi è migliorato piano piano fino ad arrivare ad essere un buonissimo telefilm. Resta comunque la struttura composta da episodi che possono essere presi singolarmente e quelli che fanno parte della storia vera e propria: per me è un difetto ma da imputare più alle volontà dei network (che vogliono almeno 22-24 episodi) che alla serie stessa.
x-files, pensare a come è finito col tempo mi mette tristezza.Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
20-05-2010, 20:37 #15
Infatti il rapporto padre (matto) figlio è veramente fatto bene! A me l'attrice non dispiace, è vero però che è migliorata nel tempo. Ecco a me il fatto che certi episodi si potevano prendere singolarmente non è piaciuto tanto, infatti, sempre secondo me, tutti quei fatti paranormali non centravano tanto con il filone principale. Qualche volta, tipo con "la bestia in libertà" si cadeva un po' troppo nel finto! Peccato perchè tante cose son fatte benissimo.