|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [DVD] Drag me to the hell
-
24-01-2010, 20:38 #1
Senior Member
[DVD] Drag me to the hell
Non mi è chiaro che tipo di film sia... un horror/comico?
Alcune scene di "paura" sono piuttosto ridicole e fanno quasi ridere (volontariamente o involontariamente??).
Il film si lascia guardare, ma sostanzialmente è una stupidata. Qualche punticino forse lo prende sul finale quando ormai lo spettatore non si aspetta più nulla da un filmetto del genere.
La vecchia zingara comunque è davvero rivoltante...
L'attrice protagonista mi è piaciuta.
Audio e video buoni.
Qualità artistica: 5,5.
Da noleggiare se proprio non trovate altro.
-
18-02-2010, 19:38 #2
Io penso che una decina buona di salti dalla poltrona li hai effettuati e forse è questo il lato comico.
Scherzi a parte il film è godibilissimo e di sicuro effetto.
Un noleggio secondo me è obligatorio per tutti i fans di Raimi.
-
18-02-2010, 22:39 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Ricky72
La scena della capra IMHO è forse una delle più brutte e stupide. Quella dell'incudine invece sembra presa da Tom&Jerry.
-
19-02-2010, 16:34 #4
Io credo che non abbiate bene carpito la tipologia di questo film horror, che non un uno di quelli che fa paura ma e sullo stile dei vecchi anni ottanta tipo la Casa tre sempre di Raimi dove le scene sono un po rivoltanti e un po fanno ridere, è un genere spatter horror comico ma fatto molto bene. Se non entrate nell'ottica di questa tipologia di film è normale che non lo appreziateb
-
19-02-2010, 19:18 #5
Infatti ho specificato "per i fans di Raimi"....
-
26-04-2010, 09:34 #6
Senior Member
A me sinceramente è piaciuto, con le cavolate che stanno faccendo al cinema tipo Paranormal Activity, La citta verra distrutta all alba....
Forse anche perchè il mondo della magia nera mi affascina molto .....e mi inquieta parecchio
Il film è godibile e non annoia mai.....La mia sala dedicata: Emi House Theater
-
08-09-2010, 21:09 #7
Member
Come ben detto è soprattutto per gli amanti del regista: combina scene apparentemente inquietanti ad altre ironoche (ve lo ricordate "L'Armata delle Tenebre"?).
Ad ogni modo, un'oretta e mezza -o giù di lì- di piacevole disimpegno.