Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[DVD] Romanzo Criminale

Visto ieri in dvd, escludendo Benigni erano anni che non noleggiavo un film italiano.
    buon film, ben recitato, ottima finestra sugli anni '70 italiani (gli anni neri del terrorismo), nulla di particolarmente originale, ma la storia è ben raccontata, scorre molto bene, in particoalre la prima parte
    Consigliata una visione

video: buono
    audio: buono

voto: 7-
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

E quel 7 - (meno) da cosa dipende???

ps: lo affittero' anch'io poi vi dico anche se ho degli arretrati pazzeschi da vedere gia' con i MIEI DVD di cui alcuni ancora col cellophane

ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    E quel 7 - (meno) da cosa dipende???

non mi sentivo di dare un sette pieno .............ma alla fine poca importa, è giusto per fare come i professori a scuola
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

confermo il giudizio di antonio1969, il film è buono. L'ho visto al cinema e rivisto in dvd, noleggiato da familiari, con il commento di de cataldo e placido in alcune scene.
    Voto al film 7. Audio e video nella norma.
    Per i collezionisti: dovrebbe uscire una versione "director's cut" + lunga tra un annetto, ho sentito placido che lo diceva non ricordo dove

Acquistata ieri la versione estesa.......

Adoro questo film, fotografia e score musicale di altissimo livello.

Eccellente il comparto video..........una cosa....ma che aspect ratio è???

Le bande nere sono ampiamente più grandi del solito.....

a letto i bimbi......
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    Acquistata ieri la versione estesa.......
    ...

Occhio che il post e' del 2006
    Benedetto Veneri

Visto che il post è del 2006 vi segnalo anche la serie Romanzo Criminale.
    A me è piaciuta tantissimo, a settembre dovrebbero trasmettere la seconda stagione

Decisamente uno dei migliori film italiani di tal genere degli ultimi anni.
    Trama avvincente, regia di mestiere e bravi attori (su tutti Kim Rossi Stuart e Favino). A mio avviso, assolutamente da non perdere.

Concordo,ma la serie è ancora meglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •