Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

qualità video appena sufficente,audio un pò meglio.
    interessante la prima mezz'ora del film,poi scade nel ridicolo.
    in compenso "lei" è tanta roba

consigliatissimo !!!
    trama godibilissima e a tratti geniale, trovate gustose (le armi, i costumi, l'ambientazione cittadina, tutta la parte iniziale, le trovate umoristiche), personaggi molto vari e caratterizzati benissimo, un finale non scontato ....... serve altro per fare un buon film ?
    Dal punto di vista audio visivo si difende BENISSIMO. Naturalmente non è "Il Signore degli Anelli" (o "Il Gladiatore") ma daltronde non è nemmeno uscito ieri.
    Uno dei pregi migliori: NON è il solito polpettone hollywoodiano trito e ritrito.
    Se lo trovi a 17 Euro non ti troverai pentito.

Mah! sara'... io lo andai a veder al cinema...dopo un quarto d'ora volevo uscire dal cinema!!!!

Luc Besson e' un altro!!! questo e' un "copia incolla" polpettonesco di varie pietre miliari della fantascienza, le macchine volanti le avevamo gia' viste in "Blade Runner", altre scene tipo "Stargate", per non parlare della bruttissima interpretazione di Bruce Willis che forse non si era accorto mentre girava che non si trattava dell'ennesimo DIE HARD!!!

Vabbe' mi fermo qui...va' ma se dovete vedere il vero Luc Besson in forma allora guardate "Nikita" o "Leon" !!

Scusate se mi infervoro, ma ritengo Luc Besson un ottimo regista, e vederlo scadere a questi livelli mi fa' i......e !!

Ciao!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

scusa gian de bit, ma la domanda riguardava il film e non il regista......
    Poi posso essere daccordo con te che il film non ha aggiunto nulla alla storia del cinema, ma chi vuole passare 2 orette divertenti non credo rimarrà deluso.

ciao

lotus 4.0 ha scritto:
    qualità video appena sufficente,audio un pò meglio.
    interessante la prima mezz'ora del film,poi scade nel ridicolo.
    in compenso "lei" è tanta roba

X lotus:

APPROVO in PIENO!!!

X mau mau:
    non contraddico i tuoi gusti, ma ognuno rimane della sua opinione, a me ha fatto schifo! Punto.
    E se debbo andare al cinema per passare "due ore" come dici tu, per vedere queste buffonate, allora me ne sto' a casa col mio Domino20 e mi proietto quello che voglio io.
    Senza polemica.

Vabbe' dai quando esce il prossimo film di vanzina t'avverto...

ciauxx
    Ultima modifica di gian de bit; 29-02-2004 alle 01:55
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •