Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

We salute the rank not the man!

Così alla fine della Guerra Dick Winters (partito Sotto-Tenente finito Maggiore) al suo ex-aguzzino Herbert Sobel (restato Capitano), che lo voleva mandare alla Corte Marziale x aver pulito le latrine con 12 minuti di ritardo.

Intanto ecco il sito dove comprare la t-shirt (tasto destro del mouse):

Rece del dvd (visti tutti e 10 in soli 4 giorni)

artistica=5/5 (il 9.5 di Imdb è persino ingeneroso)
    video=4,5/5
    audio=3,5/5

Mai visto un dvd simile di valore complessivo, dal tin-box (batte xsino Hulk come packaging + cool), tecnicamente + che buono, ma artisticamente inarrivabile. Il Soldato Ryan impallidisce (resta dalla sua l'audio però).
    Commovente!
    Le punte artistiche il 6° e il 9° episodio.
    In una parola: comprate BoB e buttate via tutti gli altri dvd.

Ultima modifica di gipal; 16-01-2004 alle 12:09

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    visti tutti e 10 in soli 4 giorni)
    Ora mi spiego che fine avessi fatto!
    Salutoni.

CATVLLO

Re: We salute the rank not the man!

Anch io ho sbavato per quella frase...veramente straordinario.

sam

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    mai vista una puntata (se non pochi minuti dell'edizione R1 a casa di Peval) ma quest BoB non mi dice niente.. insomma non lo comprerei proprio a scatola chiusa.

Mi spieghi il significato della frase iniziale? se il tipo è diventato maggiore mica deve salutarlo il Capitano quindi perchè dice che saluta il grado ma non l'uomo (oppure ho cannato la traduzione?)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    mai vista una puntata (se non pochi minuti dell'edizione R1 a casa di Peval) ma questa BoB non mi dice niente.. insomma non lo comprerei proprio a scatola chiusa.

Mi spieghi il significato della frase iniziale? se il tipo è diventato maggiore mica deve salutarlo il Capitano quindi perchè dice che saluta il grado ma non l'uomo (oppure ho cannato la traduzione?)
    Guren, col bene che ti voglio, per una volta lasciati consigliare. Anch'io non avevo visto una puntata e l'ho preso sentite le entusiastiche critiche (il 9.5 di Imdb la dice tutta), e poi mi sono sciroppato i 10 episodi di un'ora l'uno in soli 4 giorni.

Sulla frase (se leggevi lo avevo scritto), è esattamente il contrario, cioè a dirla è l'uomo del mio avatar Maggiore Dick Winters al suo ex superiore di grado che, come ho detto, quando lo comandva voleva mandarlo alla Corte Marziale.

Pensa che Michael Sobel figlio di Herb Sobel, che non aveva partecipato alla Premiere HBO in Francia nel Giugno del 2002, nel 2002 ha abbracciato commosso i soldati "formati" al campo Carrehee dal padre, che certo non lo amvano.
    Qui gli esatti momenti dell'accaduto:
    http://members.lycos.nl/bandofbrothe...54reunie03.htm

gipal ha scritto:
    Sulla frase (se leggevi lo avevo scritto), è esattamente il contrario, cioè a dirla è l'uomo del mio avatar Maggiore Dick Winters al suo ex superiore di grado che, come ho detto, quando lo comandva voleva mandarlo alla Corte Marziale.
    continuo a non capire.

Un maggiore per quel che mi ricordo della vita militare non è tenuto a salutare un ufficiale di grado inferiore (e un Capitano è gerarchicamente inferiore ad un Maggiore sempre che non ricordi male io) quindi non vedo il motivo per cui avrebbe dovuto salutarlo.

Al massimo doveva rispondere al saluto ma non certo essere il primo a salutare

Per quanto riguarda il cofanetto al limite me lo faccio prestare da Fabio D.E. e se mi piace, ma ne dubito.... non è il mio genere da quel poco che ho visto, al limite me lo compro anche io con calma quando il prezzo scende

E io sono stato il primo ad averlo in inglese

pappappero
    Gipal sottoscrivo - ovviamente in inglese senza sottotitoli devi avere entrambe le copie ma l'audio durante i combattimenti è BESTIALE!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Guren ha scritto:
    continuo a non capire.

Un maggiore per quel che mi ricordo della vita militare non è tenuto a salutare un ufficiale di grado inferiore (e un Capitano è gerarchicamente inferiore ad un Maggiore sempre che non ricordi male io) quindi non vedo il motivo per cui avrebbe dovuto salutarlo.

Al massimo doveva rispondere al saluto ma non certo essere il primo a salutare
    Hai ragione sono stato poco chiaro ho omesso di dirti che siamo in Austria alla fine della Guerra, il Maggiore Winters è seduto sulla Jeep e vede passare il Capitano Sobel, lo chiama e quello str###o di suo ex-superiore NON risponde, da qui il richiamo severo del Maggiore Winters (che è il titolo del 3ad), a cui finalmente il Capitano Sobel risponde col saluto militare.

Guren ha scritto:
    continuo a non capire.
    Per quanto riguarda il cofanetto al limite me lo faccio prestare da Fabio D.E. e se mi piace, ma ne dubito.... non è il mio genere da quel poco che ho visto, al limite me lo compro anche io con calma quando il prezzo scende
    Attenzione però che se di calma ne hai troppa non troverai il tin-box che è a tiratura limitata (già adesso online è praticamente esaurito). Dopo verrà rifatto si, ma Warner ha annunciato un semplice cofano di cartone.

gipal ha scritto:
    Attenzione però che se di calma ne hai troppa non troverai il tin-box che è a tiratura limitata (già adesso online è praticamente esaurito). Dopo verrà rifatto si, ma Warner ha annunciato un semplice cofano di cartone.
    sopravviverò
    non sono così feticista delle confezioni... l'importante è che costi di meno

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Ragazzi ma è vero che l'audio è in DD 2.0?
    Se si com'è come resa?
    Salutoni.

CATVLLO

gipal ha scritto:
    Guren, col bene che ti voglio, per una volta lasciati consigliare. Anch'io non avevo visto una puntata e l'ho preso sentite le entusiastiche critiche (il 9.5 di Imdb la dice tutta), e poi mi sono sciroppato i 10 episodi di un'ora l'uno in soli 4 giorni.
    [/url]
    Gipal per una volta ho deciso di seguire un tuo consiglio e l'ho comprato (ieri sera al negozietto dentro l'Arcadia mentre aspettavo di vedere Il ritorno del Re) a 74.9€

speriamo no siano soldi buttati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •