Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

ottimi acquisti in edicola !!!!!!!

Signori non so se è solamente un promo del distributore della mia zona ( credo Mercurio di Palermo ) ma ho trovato alcuni titoli al prezzo decoroso di €.16 e 50 hanno un bollino sopra come prezzo promozionale e sono edizioni normali e non rimasterizzate o altro

i titoli presi da me e quindi visti realmente sono

Moulen Rouge , Minority Report entrambe edizione due dischi

ho visto anche Le Quattro Piume Ma non essendo interessato non l'ho preso .

spero di essere stato utile a chi fosse interessato a tali titoli se ci saranno novità le segnalerò nella stessa discussione

un buon anno a tutto il forum

Giovanni

Veramente....

.... mi dispiace gelare il tuo entusiasmo, ma nei negozi si trovano a poco meno, da un pò di tempo a questa parte. Parlo sicuro perchè sono due film, entrambi nell'edizione a due dischi, che ho preso pagandoli meno.

Mi dispiace... ciao.

Re: Veramente....

quinx ha scritto:
    .... mi dispiace gelare il tuo entusiasmo, ma nei negozi si trovano a poco meno, da un pò di tempo a questa parte. Parlo sicuro perchè sono due film, entrambi nell'edizione a due dischi, che ho preso pagandoli meno.

Mi dispiace... ciao.
    Confermo, al mediaworld, ne trovi quanti ne vuoi!

I titoli di cecchi g. hanno iniziato a venderli a 9,90.

Sabato ero tentato con seven, ma non mi fido della qualità dei lavori della cecchi g. Ho preso un paio di titoli a buon mercato, ma mi sono visto pentito!

Ma questa è un'altra storia!

Ilario.

Mha, io quel Seven l'ho preso. E tanto che non lo rivedo, ma se non ricordo male era di qualità buona.

l'ho preso anche io ma posso affermare con certezza che la qualità video della versione di SEVEN CECCHI GORI COLLECTION che sono nei vasconi di MW è di pessima qualià!

E le serie "Agente Speciale" ed "Il Prigioniero" rimasterizzati, sempre in edicola ?

Niente male ..........

Saluti
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •