|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: ottimi acquisti in edicola !!!!!!!
-
29-12-2003, 07:41 #1
ottimi acquisti in edicola !!!!!!!
Signori non so se è solamente un promo del distributore della mia zona ( credo Mercurio di Palermo ) ma ho trovato alcuni titoli al prezzo decoroso di €.16 e 50 hanno un bollino sopra come prezzo promozionale e sono edizioni normali e non rimasterizzate o altro
i titoli presi da me e quindi visti realmente sono
Moulen Rouge , Minority Report entrambe edizione due dischi
ho visto anche Le Quattro Piume Ma non essendo interessato non l'ho preso .
spero di essere stato utile a chi fosse interessato a tali titoli se ci saranno novità le segnalerò nella stessa discussione
un buon anno a tutto il forum
Giovanni
-
01-01-2004, 17:26 #2
Member
Veramente....
.... mi dispiace gelare il tuo entusiasmo, ma nei negozi si trovano a poco meno, da un pò di tempo a questa parte. Parlo sicuro perchè sono due film, entrambi nell'edizione a due dischi, che ho preso pagandoli meno.
Mi dispiace... ciao.
-
21-01-2004, 13:19 #3
Re: Veramente....
quinx ha scritto:
.... mi dispiace gelare il tuo entusiasmo, ma nei negozi si trovano a poco meno, da un pò di tempo a questa parte. Parlo sicuro perchè sono due film, entrambi nell'edizione a due dischi, che ho preso pagandoli meno.
Mi dispiace... ciao.
I titoli di cecchi g. hanno iniziato a venderli a 9,90.
Sabato ero tentato con seven, ma non mi fido della qualità dei lavori della cecchi g. Ho preso un paio di titoli a buon mercato, ma mi sono visto pentito!
Ma questa è un'altra storia!
Ilario.
-
22-01-2004, 13:02 #4
Member
Mha, io quel Seven l'ho preso. E tanto che non lo rivedo, ma se non ricordo male era di qualità buona.
-
22-01-2004, 20:53 #5
l'ho preso anche io ma posso affermare con certezza che la qualità video della versione di SEVEN CECCHI GORI COLLECTION che sono nei vasconi di MW è di pessima qualià!
-
22-01-2004, 21:16 #6
E le serie "Agente Speciale" ed "Il Prigioniero" rimasterizzati, sempre in edicola ?
Niente male ..........
Saluti
Marco