|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problemi con il testo in Premiere
-
12-01-2004, 16:16 #1
Member
problemi con il testo in Premiere
Ciao,
sto utilizzando PREMIERE 6.0 per comporre un filmato che prevede l'inserimento di testi scorrevoli.
Nonostante abbia provato diverse strade per la creazione del testo (titolatrice interna e photoshop gestito con diverse trasparenze) il risultato finale non è soddisfacente: il testo appare sgranato quando si muove, mentre quando è fermo sembra vibrare.
Come posso risolvere la questione?
Grazie, c3d
-
14-01-2004, 09:11 #2
Junior Member
Ciao,
non è che ti seguo in ogni forum, ma come ti renderai conto ti ho risposto anche su un altro forum.
Secondo me, come ti dicevo, dovresti provare altri programmi di titolazione come titledeko o titleexpress che spesso sono anche nelle confezioni dei programmi o nei pacchetti delle schede di acquisizione.
La titolatrice dei vecchi premiere oltre ad essere scarsa era anche difettosa - a mio avviso
-
14-01-2004, 19:50 #3
Member
Grazie Pitz,
ho allargato le richieste perchè le risposte non arrivavano.
Avevo il dubbio che non fosse solo un mio problema, bensì una carenza di premiere 6.0
Oltre ai SW che mi hai consigliato proverò ad utilizzare Premiere Pro (ho visto che si può scaricare un demo), oppure Final Cut Pro; spero che abbiano posto rimedio ai problemi.
grazie 1000
Ciao, c3d
-
15-01-2004, 09:36 #4
Junior Member
Si, ora non so su Mac (visto che credo tu stia parlando di quel sistema) ma su pc, almeno per la mia esperienza, la titolatrice di Premiere 6 aveva una serie di indiscutibili problemi sia nella gtestione del sistema grafico (essendo grafica vettoriale ogni figura geometrica che facevo con gli strumenti interni reagiva a modo suo).
Comunque, per quello che ho avuto modo di vedere, la titolatrice di premiere pro, rispetto alle altre e sopratutto a quella interna di final cut, è la migliore in assoluto. Supera sia i due sw che ti ho consigliato io che tanti altri plugins delle vecchio versioni di premiere stesso. Te lo suggerisco assai.
Ciao