Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Sfida Senza Regole (Al Pacino - De Niro)

solo per la presenza dei due immensi protagonisti darei un 10 a film!!!

mi pare (non vorrei sbagliarmi) che questo film sia passato senza troppo clamore nele sale cinematografiche, chissà perchè

a me è piaciuto molto, non è un film d'azione, niente sparatorie, inseguimenti, niente effetti speciaili, ma resta un film godibilissimo
    Spoiler:
    anche con sorpresa finale che non ti aspetti

lo consiglio senza ombra di dubbio, non fosse altro per vedere un'altra volta insieme Al Pacino e De Niro

video: 8 e 1/2

audio: 7

qualità artistica: 8+
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Lo vedrò domani sera, il mio consulente di zona, il mio virtuale è Antonio1969 , dice che semmai ci fossero stati dubbi tra chi dei due è il più grande, con questo film si è tolto ogni dubbio. Vince Al Pacino secondo lui...
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

io ho visto il fim ..e da grandissimo estimatore di entrambi(sono i miei 2 attori preferiti e ho tutti i loro dvd)devo dire che in questo film non danno il meglio di loro.non devono mostrare le loro mostruose capacita' recitative,seguono la trama del film senza eccedere.il film a me e' sembrato mediocre.non una schifezza ma nemmeno un film che riguarderei + volte.una visione e' piu' che sufficiente.
    segnalo la presenza della traccia dts nella copia a noleggio e anche se non e' un action movie..quelle volte che serve fa il suo lavoro.video decisamente buono

Citazione Originariamente scritto da OIBAF
    ..... Vince Al Pacino secondo lui...
    secondo me escono alla pari
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da elianus
    ...........il film a me e' sembrato mediocre.non una schifezza ma nemmeno un film che riguarderei + volte......
    in effetti la critica, in generale, non lo ha accolto molto bene e fa pensare il fatto che un film uscito nelle sale cinematografiche a fine settembre lo si trovi già a noleggio............io però vado controcorrente, ma il mio giudizio può essere influenzato dal fatto che adoro i due grandi interpreti

Sono un grande estimatore di entrambi gli attori. Più volte ho guardato Heat la sfida e forse per questo motivo, pur leggendo delle critiche non molto lusinghiere, ho noleggiato il film. Che ho trovato abbastanza "insipido".

.............che posso dire..............mi sembra di aver visto un'altro film

Abbiamo idee diverse sul film....

Io la penso come Raffaele...nonostante la grandezza dei 2 attori a me è sembrato un film davvero insipido...pochissima azione...solita mimica facciale di De Niro...davvero ...c'erano altri modi di far tornare insieme i2 big.....buono il video,meno l'audio

c'erano altri modi di far tornare insieme i 2 big
    Concordo in pieno, il film fila via troppo liscio e non emoziona. Forse hanno speso tutto il budget per gli attori...
    E comunque non basta una "trovata" per innalzare il livello del film. Imho occasione sprecata (6 politico)
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Vorrei dare un giudizio positivo a seguire i commenti di Antonio ma stavolta non posso. Per me film mediocre, prevedibile con i due un po' sotto tono. I due attori restano sempre grandi, ma insomma... Al Pacino e De Niro ci hanno abituati a ben altro in passato... Un passaggio in dvd è sufficiente.

PS il confronto, IMHO, finisce in parità, anzi forse De Niro vince ai punti , chi ha visto un buon Al Pacino forse ha dimenticato gli splendidi monologhi in "ogni maledetta domenica" o "l'avvocato del diavolo"
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Visto stasera ,non mi e' piaciuto,lo trovo alcuanto mediocre,trovo che sia uno spreco di due fuoriclasse di recitazione,peccato.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Controcorrente, vado in completo favore di Antonio .

A me è piaciuto davvero molto, ed è riuscito a coinvolgermi talmente tanto che....
    Spoiler:
    ...durante la visione non ho mai sospettato del vero colpevole

Secondo i miei canoni dunque il film è ben riuscito.
    L'audio (DD e DTS anche nella versione noleggio ) è sufficientemente coinvolgente.
    Il video invece, in alcuni tratti, non mi ha particolarmente convinto.

Ne consiglio la visione
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Visto anche io ieri sera, tre questo e The HEat c'è un abisso secondo me, sia cinematograficamente che come recitazione

Mi sembra che tutti abbiano fatto il loro dovere, nulla più

Al Pacino e De Niro ormai sfasciati oltre il limite del sopportabile, a me vedere deniro insieme a quella bella donna ha dato fastidio o quasi

Devo dire che io sono un pò d' accordo con tutti, ovvero il film in questione a me è piaciuto ciò nonostante devo sottolineare che un pò di azione non avrebbe certo guastato, i 2 protagonisti formano una perfetta accoppiata che in un altro tipo di trama avrebbe certamente entusiasmato tutti.
    Comunque sia nonostante i difetti lo trovato abbastanza coinvolgente e non mi sono pentito di averlo acquistato.

Ciao Paolo L.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •