Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 179

Ciao,

in cerca di informazioni sulla serie, ho trovato sul sito del fan club italiano queste news:

"Alle nostre numerose domande e lamentele sul cofanetto della prima stagione di BSG e sulle prossime uscite la Universal ci ha risposto:

Cofanetto prima stagione:

La Universal sta procedendo alla ristampa delle fascicole dei singoli DVD che riportavano in maniera errata la dicitura: "Commento audio del...." Le prossime ristampe saranno corrette. Purtroppo non è previsto nessun'altro intervento, quindi i contenuti dei DVD non cambiano.

Per l'eventuale sostituzione delle fascicole errate la Universal ci farà sapere se sarà possibile sostituirle e con quali modalità.

Miniserie:

L'uscita della miniserie è confermata per il 19 Dicembre 2007. Audio stereo in italiano senza alcun extra.

Cofanetto seconda stagione:

Prevista l'uscita per Febbraio 2008. Saranno 20 episodi - 5 dischi - audio 5.1.

N.D.R. In data 28/11/2007 ci è giunta una correzione da parte da Universal Italia riguardante l'audio della seconda stagione che sarà: Italiano 2.0 - Inglese 5.1

La Universal sta valutando l'inserimento di un sesto disco con contenuti speciali. Molto dipenderà dalle analisi delle edizioni straniere per valutarne le possibilità di utilizzo e le tempistiche."

Una domanda: qualcuno possiede l'edizione francese della miniserie?

Alla prossima!

Ciao,
    ho visto il dvd della miniserie sugli scaffali dei negozi, qualcuno ha avuto modo di vederlo per giudicarne la qualità?

Thanks

Miniserie: qualità

Qualità pessima, molto peggio della prima serie: ammetto che era da tanto che non vedevo un dvd così messo male, è veramente la sagra dell'artefatto!
    Peccato...

Della serie al peggio non c'è mai fine allora..

Mi arriverà venerdì, se sarà così infimo come dici mi cercherò una versione straniera decente.

Ciao

Nel frattempo, finito di vedere la terza stagione, sto attendendo con
    patema l'arrivo di Razor

Citazione Originariamente scritto da Bonfire
    Qualità pessima, molto peggio della prima serie: ammetto che era da tanto che non vedevo un dvd così messo male, è veramente la sagra dell'artefatto!
    Peccato...
    confermo .la cosa che mi ha dato più fastidio e fatto venire il mal di testa sono i frequentissimi panning che essendo la qualità del dvd modesta davano vita a sfocature (che ci sono sempre sui panning comunque) esaagerate e scie di pixel varie.Si salvano i primi piani(basta che stiano fermi) e le scene nello spazio con i piloti dentro le navicelle che non erano male...comunque bisogna considerare che 3 ore +extra a 8,90 euro ci stanno.A proposito se qualcuno ha preso la prima stagione la qualità come è?meglio della miniserie?

Finalmente sono riuscito a vedere la miniserie!
    Ero talmente prevenuto dai commenti negativi che sono rimasto piacevolmente colpito

Qualche problema soprattutto nella seconda parte (rumore di fondo), ma tutto sommato niente di disastroso come temevo.

Probabilmente la trama mi ha coinvolto abbastanza da superare i difetti.

Il top è stato vedere dopo la mini il lowdown, con le interviste allo staff di produzione/regia e al mitico vero Apollo..
    Molto piacevole è stato inoltre constatare come il dialogo in lingua originale renda molto meglio dei dialoghi nostrani (il comandante Adama è strepitoso).

Storia molto convincente, procederò all'acquisto della miniserie.

Ciao a tutti!

Io non ho mai sentito il doppiaggio in Italiano, ma mi si dice che
    il colonnello tigh sia da suicidio all'istante

Anche Apollo senza doppiaggio riguadagna credito..per me comunque rimane l'unico attore "fuori luogo" della serie.

Mi chiedo se questa corsa al prodotto superficiale non porti sempre di piu' le persone a cercare "alternative" che anche se compresse molto probabilmente hanno una qualità migliore. Parlo di versioni HDTV.

Io ho la versione HD-DVD della serie,uscita negli USA,e non e' certo da riferimento.Anzi,grana e poco dettaglio la fanno da padrone.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ho visto e rivisto Razor:

A livello tecnico il video è quello caratteristico della serie, un pò meglio
    forse, buono l'audio, un pò più cinematografico del solito.

Il "film" in se è abbastanza buono, ma ha alcuni difetti che lo lasciano
    distante dai migliori exploit della serie.

Il seguito può essere spoiler per chi non ha visto almeno tutta la seconda
    stagione di Galactica...

Spoiler:
    Essendo basato in buona parte sulla storia della Pegasus e dell'ammiraglio
    cain (cosa che già si sapeva), molte delle cose che vediamo a schermo
    sono già note.

E se certo fa una certa impressione vedere l'attacco dei Cylon agli
    scorpion fleet shipyards, alcune delle vicende rendevano meglio
    raccontate (anche perchè erano raccontate bene, se ricordate il
    dialogo tra Tigh e Fisk in "Pegasus", mi pare) che non viste sullo schermo.
    In particolare alcune scelte dell'ammiraglio più antipatico della serie, che
    prima lasciavano qualche dubbio (l'uccisione del primo ufficiale e l'incontro
    con la flotta civile), qui risultano secondo me completamente
    insensate.

Ho trovato anche piuttosto pretestuosa la frase da cui è tratto il titolo
    e come viene usata nella narrazione.

Un pò confusionaria anche resa dei tre livelli temporali di flashback e, a
    proposito di uno di questi faccio notare la voce ri-di-co-la di "Husker",
    almeno nella versione originale.

Infine vengono date delle informazioni, vaghe ovviamente, su dove sta
    andando la serie, e non posso dire che mi piaccia particolarmente.

Traendo le somme è una visione da consigliare senz'altro per i fan della
    serie, dato che comunque al di là dei difetti c'è anche molto di buono in
    Razor.
    Peccato per l'occasione in parte sprecata.

salve sarei interessato a questa serie, da appassionato di fantasciennza in generale e Star Trek (TNG sopratutto) farebbe al caso mio?
    O mi butto sui cofanetti di Star Trek Enterpise, serie che ho seguito purtroppo molto a singhiozzo.
    Grazie per eventuali consigli.

Certamente sì!
    Al momento ho visto solo la miniserie pilota e i primi episodi della first season, ma posso dire di essere sicuramente entrato nel tunnel..

Se cerchi in giro per il web troverai solo commenti positivi, inoltre ha vinto anche premi come migliore serie di fantascienza.

L'unica nota dolente è la qualità complessiva del prodotto italiano, il cofanetto della prima serie è un pò stuprato

A chi può interessare, il cofanetto della prima serie è in vendita a €39.90 alla coop di Modena.

Ciao

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •