Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 179

Annuncio di servizio.

Se qualcuno che legge il thread ha acquistato, come me, la terza
    stagione in inglese
    , (o se conosce qualcuno che lo ha fatto), potrebbe
    farsi vivo che gli mando un PM?
    Ultima modifica di Zaphod Beeblebrox; 06-10-2007 alle 19:22

Citazione Originariamente scritto da Kilo
    Giusto per rendervi felici vi segnalo anche che gli ultimi due episoni iniziano in pan&scan, che non sono presenti i sottotitoli, la divisione in capitoli o i contenuto extra (dichiarati invece in copertina)... non penso di esagerare dicendo che siamo ai limiti della truffa.
    In effetti ho controllato ed è proprio così!
    Diamine...ma non possiamo agire in qualche modo per farci sostituire i DVD?

In fondo il difetto è evidente dato che sulla copertina i contenuti extra sono dichiarati ma non ci sono effettivamente.
    Non vorrei esagerare, ma credo che possa essere addirittura un appiglio legale.

E' già successo altre volte che i DVD fossero sostituiti perchè il difetto era evidente.

Ciao

Il problema non è che ci sono alcuni DVD difettosi... sono proprio stati editati con i piedi!
    L'unica soluzione che trovo praticabile è restituire il cofano al mittente in quanto non conforme alle specifiche dichiarate, in attesa di una (improbabile) riedizione.

Ciao,

ma il fatto che nei DVD manchi materiale indicato invece in copertina non è considerabile come "difetto"?

Ciao

Si, ma poi se non esiste un DVD non difettoso, che fai?

Il fatto che il DVD non contenga quanto scritto in copertina è sicuramente un vizio della cosa e se ne può chiedere il rimborso totale o parziale così come stabilito dalla normativa europea sul commercio e dal nostro codice civile, mi sembra art. 1146 o giù di lì.

Dato che dubito che il singolo negoziante riconosca il vizio parziale e la riduzione del prezzo, le alternaive rimangono la restituzione e rimborso totale o la "class action" (si fa per dire) mandando una bella serie di mail alla Universal.

http://www.universalvideo.it/contatti.asp

Magari elaboriamo un testo comune da mandare, poi attiviamo la sezione assistenza e vediamo se succede qualcosa.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Magari elaboriamo un testo comune da mandare, poi attiviamo la sezione assistenza e vediamo se succede qualcosa.
    e magari segnalate tutto pure ad AF Digitale.... I reclami fatti attraverso la rivista hanno una certa attenzione da parte delle case produttrici/ditributrici....

Ciao,

per la mail comune sono disponibile anche io e magari facciamo come suggerito da Maurocip spedendola sia a chi distribuisce il pacchetto, sia a chi ha fatto l'authoring sia ad AF Digitale.

CIao

Mi accodo alla richiesta per una mail da parte di ognuno di noi, pur non conoscendo neppure l'esistenza di questa serie ma piacendomi il genere ho dato un freno all'acquisto dopo aver letto questo 3D....

ciao Paolo

Ciao,

vedo che tutto il discorso si è fermato, comunque c'è una gran bella notiziola, infatti è confermato il DVD con la miniserie che fa capo a tutta la nuova saga di BSG e uscirà il 19/12/2007, su DVD-Store viene indicato ad un prezzo di €8.90...direi che ci si può stare.

Ciao

Grazie per la info!

Ci può stare?

a 8,90 è l'acquisto del secolo per chi non l'ha già
    (e speriamo per loro che sia in 16:9... )

Io sinceramente sto vedendo ultimo capitolo della prima stagione e non ho notato difetti.
    Ottima la notizia della miniserie.

Riguardo alla seconda stagione su DVD (ovviamente con audio italiano) si hanno info?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    (e speriamo per loro che sia in 16:9... )
    La scheda riporta "Formato Video:1,78:1 Anamorfico", quindi nessun problema per il 16:9 (a meno di errori di PAN&SCAN come nel 1° cofanetto in qualche episodio), tuttavia l'audio è ancora una volta 2.0 e non 5.1...va beh, tanto oramai è inutile disperarsi!
    A proposito...gli 8,90 è il prezzo scontato, quello di listino è 11,99€.

Per la 2° serie non credo se ne parli prima di anno nuovo.

Ciao

Ciao,

gente il 19 è vicino e Tricia Helfer vestita da Babbo Natale ci sta per portare la miniserie!

Intanto negli states è uscito Battlestar Galactica Razor!

Ciao

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •