Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 179

ho finito di vedere la 3 stagione, problemi tecnici a parte, BG si conferma una serie davvero strepitosa il finale poi....

la quarta? qualcuno sa nulla sulla uscita in Ita.

Ciao ho visto che stà uscendo in edicola, conviene? Qualcuno sà se è la serie completa? Grazie Paolo

ad inizio ottobre esce la stagione 4 in inglese

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    A proposito di qualità video, qualcuno ha preso la versione in HD-DVD
    Sto vedendo la stag 1 in inglese Dolby True HD.
    Qualità audio eccellente, spettacolare nelle battaglie.
    C'è da resistere alla tentazione di tornare indietro e rivedersi subito alcune scene.

Qualità video buona anche se non a standard HD-DVD Universal, qualche scena con grana evidente, ma con 3 episodi a disco di una serie TV la compressione non si fà vedere.

Non posso fare confronti con la versione DVD.

Citazione Originariamente scritto da Gildo

Non posso fare confronti con la versione DVD.
    meglio per te e goditi la versione HD

Mi intrometto per spiegare ai più in che circolo vizioso la Universal ci ha messo, mi riferisco a quelli come me che la terza serie non l'ha ancora vista ma solo ordinata (lo so siamo in pochi ma ho scoperto la serie solo di recente )...
    Come dicevo ho acquistato tramite web (l'ordine è dei primi di settembre) la terza serie, che, in teoria sarebbe dovuto essere quelle rieditata senza i problemi audio... beh ad oggi (17 ottobre) la Universal non solo ha ritirato tutti i cofanetti della terza serie dagli store on-line ma non ha ancora deciso quando e come rieditarla...
    Non c'è modo di conttare la Universal per saperne di più? Pia utopia?

Temo a questo punto che ricomparirà magicamente insieme alla quarta... A proposito ma Razor verrà inserito nel cofanetto della quarta serie o verrà venduto a parte?

Saluti
    Paolo
    Ultima modifica di paolo66; 17-10-2008 alle 15:35

Un paio di giorni fa parlavo con uno dei reseller dove mi fornisco e mi ha detto più o meno le stesse cose.
    Mi sembra che anche MW ed altri store abbiano ormai solo la 1 e la miniserie.
    Sarebbe auspicabile che il ritardo sia dovuto ad una riedizione totale con correzione degli errori ma anche rielaborazione dell'audio italiano in 5.1.

Per ora credo che chi non ha ancora la 3 stagione non possa far altro che aspettare.
    Al limite, potrei mettermi a noleggiare la mia a € 50/settimana.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

messaggio doppio... scusate
    Ultima modifica di paolo66; 17-10-2008 alle 16:41

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Al limite, potrei mettermi a noleggiare la mia a € 50/settimana.
    ciao Girmi
    se mi sistemi anche l'audio mancante nessun problema

Saluti
    Paolo

Grazie per le info, anche il mio store mi ha risposto a riguardo..non sanno nulla e per ora mi spediscono la seconda serie senza la terza che tra le altre cose ho già pagato ! Vabbè

BSG serie 4.0
    Ho visto su Amazon che la versione inglese della quarta serie sarà rilasciata il 6 gennaio 2009...

Speriamo quindi che, a breve, insieme alla quarta in italiano (non credo passeranno mesi da quella inglese per averla) rilascino la terza riveduta e corretta...

Saluti
    Paolo

Io sono arrivato al quarto disco della seconda serie...devo dire che è proprio avvicente....è dai tempi di Space 1999 che non mi interessavo più ad una serie televisiva di Fantascienza...

ma poi il termine fantascienza si usa ancora??

Eh si, in genere se definisci Galactica "commedia romantica" tendono a
    crearsi dei disguidi...

Io ho da poco preso la (mezza?) quarta stagione in lingua originale

Finalmente la terza serie è di nuovo disponibile.
    E' infatti attualmente in distribuzione da parte di Universal.
    Credo che arrivi prima a Paoric che al sottoscritto (a me arriverà la settimana prossima).
    Speriamo nel miracolo del 5.1 (anche se non ci credo nel modo più assoluto).

Credo che quanti di voi hanno il cofanetto "fallato" abbiano diritto alla sostituzione dei dvd errati.

Saluti
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da paolo66
    Speriamo nel miracolo del 5.1
    Io spererei anche in una pubblicazione in BD.

Credo che quanti di voi hanno il cofanetto "fallato" abbiano diritto alla sostituzione dei dvd errati.
    E ci mancherebbe pure che non li cambiassero.
    Della ripubblicazione della seconda non si sa nulla?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •