Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Don Camillo e Spencer&Hill: notizie fresche da Medusa HE

Ho parlato al telefono con il responsabile delle uscite dvd della suddetta casa di distribuzione.

2 notizie una buona ed una meno buona.

Quella meno buona.
    Al momento non è previsto un Box-Set con i 5 Don Camillo.

Quella buona.
    Dopo i 2 Trinità che sono usciti adesso, sono previsti Altimenti ci Arrabbiamo e tutti gli altri, ergo non è da escludere alla fine un Box-Set, tipo questo:

Mi ha detto, cmq, che farà presente ai capi la mia richiesta x Don Camillo (ovviamente gli ho detto che in Germania già c'è con la traccia in italiano, ma non bello come le loro versioni).

Fatelo anche voi!
    Medusa HE: 02.86950531
    Ultima modifica di gipal; 21-11-2003 alle 12:30

Re: Don Camillo e Spencer&Hill: notizie fresche da Medusa HE

gipal ha scritto:

Quella buona.
    Dopo i 2 Trinità che sono usciti adesso, sono previsti Altimenti ci Arrabbiamo e tutti gli altri, ergo non è da escludere alla fine un
    Ma conosci già le tracce audio presenti in questi film?
    Per la verità mi servirebbe la traccia francese (poi ti spiego)
    A meno che non siano usciti anche in Francia...
    ciao

Re: Don Camillo e Spencer&Hill: notizie fresche da Medusa HE

gipal ha scritto:
    Ho parlato al telefono con Fabio Muzzio, responsabile delle uscite dvd della suddetta casa di distribuzione.

Fatelo anche voi!
    Diretto: 02.86950505

Non fatelo che si sono gia' incazzati !!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Peccato per il box-set di Don Camillo.....ma prima o poi spero che esca così lo affiancherò al cofanetto della Pantera Rosa che penso di prendermi per Natale.....(quello di Alien me lo faccio regalare...)...

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    cosa cosa cosa cosa

sono già usciti i dvd di Trinità ... porc proprio oggi ho fatto un ordine da 200€ di dvd, a saperlo ci mettevo pure i due trinità (accidenti a questa malsana passione che mi stà dissanguando )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Trinità interessa anche a me!

...già però mi sono preso uno dei film più mitici di tutti i tempi:

ATTILA !!!

con audio rimasterizzato in DD 5.1 ed intervista a Pipolo (quello di Castellano & Pipolo)
    Immagini allegate Immagini allegate

retro
    Immagini allegate Immagini allegate

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Attila l'ho preso anche io... ed ho riscoperto Rita Rusic altro che Abatantuono

p.s. ma di questi Trinità si sa nulla? quando fanno Altrimenti ci Arrabbiamo?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

dgiulivo ha scritto:
    Peccato per il box-set di Don Camillo.....ma prima o poi spero che esca così lo affiancherò al cofanetto della Pantera Rosa che penso di prendermi per Natale.....(quello di Alien me lo faccio regalare...)...
    ATTENTO al cofanetto pantera rosa, manca un film (mi sfugge il titolo in questo momento) hanno messo "sulle tracce della panterra rosa" che fà schifo e nel quale poi ci sono spezzoni del bellissimo film che manca, che in cassetta c'è ed è distribuito sempre da loro.
    Bastardi
    Ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Guren ha scritto:
    Attila l'ho preso anche io... ed ho riscoperto Rita Rusic altro che Abatantuono

p.s. ma di questi Trinità si sa nulla? quando fanno Altrimenti ci Arrabbiamo?
    secondo quanto riportato QUI l'uscita dei due Trinità è prevista per il 10 dicembre 2003, mentre "Più forte ragazzi" e "Io sto con gli ippopotami" dovrebbero uscire a gennaio 2004.

Certo un mega cofanetto sarebbe il massimo!

Re: Re: Don Camillo e Spencer&Hill: notizie fresche da Medusa HE

peppemar ha scritto:
    Non fatelo che si sono gia' incazzati !!!!
    Ho sentito che si sarebbero appellati alla Privacy per "non-autorizzata" pubblicazione di numero pubblico
    E qualcuno si sarebbe pure cagato addosso, eliminando il numero telefonico...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •