|
|
Risultati da 1 a 15 di 39
Discussione: Alien VS Predator 2
-
15-05-2008, 08:20 #1
Alien VS Predator 2
E' belliffimo, in un certo senso. Alienacci e Predatori che si inseguono e si pestano per tutto il tempo, falciando qualsiasi umano si metta in mezzo. Effettoni a go-go, trama inesistente, attori che non ci provano neppure.
Però è Alien, cavolo. E' Predator. Due delle più magnifiche forme di vita del creato.
Giudizio:
V 8.5 (sembra aver gradito la mia catena di postprocesso, era splendido)
A 8
Film: un bel 4 che, ovviamente, poi vale come un 8.
PS - per curiosità dopo Zoomplayer+ffd+avisinth+fuffavaria, l'ho provato con un semplice VLCmediaplayer.... mammamia....non ricordavo più la differenza
-
15-05-2008, 08:39 #2
Advanced Member
Visto ieri si concordo in pieno video per me piu che buono audio pure e ben dotato nelle frequenze basse, peccato per la trama che lascia a desiderare.
Ho notato un errore nei sottotitoli nella parte iniziale del film,il ragazzo porta le pizze e chiede alla ragazza circa 14 dollari ma.., nel sottotitolo ne cerca 53,50bella differenza.
Mio ht
Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
tv:lg cx oled 55
-
15-05-2008, 09:24 #3
Originariamente scritto da Meggy
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-05-2008, 10:08 #4
Snobbati
Alla fine, o uno vive solo di Von Trier e Kitano, ma l'entertainment non è solo fatto di cinema intellettuale, oppure ammette la presenza di titoli come questo.
AlienVP, I vari Templari e le Mummie e e tutta la filmografia di Nicholas Cage degli ultimi 10 anni, (questa era cattiva ), non hanno pretesa di alzare il livello culturale dello spettatore.
Io li vedo come degli Harry Potter per adulti, degli Shreck versione cattiva, lo spirito è quello. Quando hanno un'immagine che taglia, un suono che spacca e un bel ritmo, hanno già fatto il loro dovere
In quest'ottica, il voto è 8.
-
15-05-2008, 10:51 #5
Sospeso
@ Meggy
ti straquoto alla grande, anch'io auspico un ritorno al filmone senza pensieri e spettacolare. Sono i film che preferisco...se poi la trama e' intrigante e sono intelligenti tanto meglio ma non voglio andare al cinema per dibattere sui problemi adolescenziali.Il film non l'ho visto ma come si fa a perdersi due "Bestie" cosi' insieme.
ciao
-
15-05-2008, 11:19 #6
se devo essere sincero.............
...........non sono riuscito a vederlo finire.......pur nell'ottica del film di intrattenimento l'ho stoppato per vederlo finire in seguito ma poi non sono riuscito
-
15-05-2008, 11:36 #7
Cara Meggy, questa volta dissento: ho capito, e spesso sposo, il tuo modo di porti davanti a certe pellicole... ma c'è un limite a tutto!
Con le dovute proporzioni Pathfinder (sempre da te proposto) è un capolavoro della storia del cinema.
Un minimo, ma minimo di originalità, di trama... il mio voto sul film, da questo punto di vista, è e resta 4
Alla prossima... pupa... ahi, adesso usa il Remington
-
15-05-2008, 12:04 #8
Allora se vuoi davvero farti male, guardati coso, Il risveglio dalle tenebre.
Dopo quello, AlienversusPredator ti sembrerà girato da Bergman.
-
15-05-2008, 12:12 #9
Originariamente scritto da Meggy
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-05-2008, 12:13 #10
Che facciamo, giochiamo al ribasso?
-
15-05-2008, 13:32 #11
Meglio di no, che se arrivano gli inquietanti Obi e Paolo si mettono a giocare al Ban selvaggio...
Tornando I.T. caruccia la battutinaSpoiler: con riferimento finale del film, dove il Colonnello porta la valigetta alla misteriosa signora....
Un dettaglio, ma gradevole.
-
16-05-2008, 08:08 #12
Film veramente inutile, con la lotta fra i due mostri fine a se stessa, anche il video non mi pare sia da riferimento
video: 7-
audio: 8
voto film: 4@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
18-05-2008, 15:07 #13
Senior Member
Quoto in pieno Antonio; il termine inutile è il più apropriato.
L'immagine mi è apparsa piuttosto impastata.
-
18-05-2008, 16:07 #14
se non altro con questa pellicola,comunque discutibile,hanno ridato un pò di dignità alla creatura predator,che questa volta era davvero tosto.Nel primo capitolo,saranno stati pure dei principianti,ma erano davvero stati massacrati e sottovalutati.Questo era cattivo come la peste e gran guerriero,non c'era alien che tenesse testa...
-
18-05-2008, 16:23 #15
Non sara un capolavoro come ALIEN ma a me e piaciuto.........ciaoooooo