|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Trailer VOB
-
13-10-2003, 20:01 #16
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2003
- Messaggi
- 4
Il sito e' www.emule.de
Non chiedetemi altro perche' il download
l'ho fatto fare da un mio collega con adsl.
-
14-10-2003, 14:06 #17
Grazie mille ...
mark77dgl ha scritto:
Il sito e' www.emule.de
Non chiedetemi altro perche' il download
l'ho fatto fare da un mio collega con adsl.
Imparerò ad usare il programmino!
Grazie mille!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-08-2009, 18:54 #18
ci sono anche questi....
http://www.demo-world.eu/trailers/
pure io devo trovare il modo di mettere i trailers su dvd.
se interessa ci sono anche trailers in alta definizione
-
13-08-2009, 16:39 #19
Sospeso
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 683
Originariamente scritto da Alberto Pilot
-
13-08-2009, 19:50 #20
non capisco perche' usate emule.de e non quello italiano (anche adunanza per chi ha fastweb)
poi emule e' un'applicativo...facile da fare il download..come fai alberto a non trovarlo...usa quello italiano per cercare i file.
comunque sul link che vi ho dato prima vi stancate di scaricarne...
ce ne sono per SD e HD,poi ci sono mi pare 8 categorie tra DTS,DD,THX,WMV,etc .. e per ognuna c'e' un'elenco alfabetico di demo e trailers,con anche canzoni in 5.1.
Ah,dimenticavo, chi sa' dirmi che file sono quelli con estensione .ape, e come devo trasformarli, o con cosa,per sentirli..
perche proprio su emule ho trovato una demo Marantz 5.1 come archivio rar e scompattato mi da' file .ape...
-
13-08-2009, 21:19 #21
Forse non vi siete accorti che questo thread ha quasi 6 anni!!
P.S. excaliburciccio, per i file .ape ti basta una ricerca con google e vedrai che troverai tutto quello che ti serve...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
13-08-2009, 22:20 #22
grazie dave
ho riesumato questo thread proprio per non aprirne uno nuovo e sentirmi dire "usate il tasto ricerca prima di aprire nuovi thread"