|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 16:9 fasullo
-
24-01-2008, 08:22 #1
16:9 fasullo
volevo segnalare quanto segue e spero questa volta di essere nella sezione giusta,altrimenti mi dica il moderatore dove potrei iniziare questa discussione ,io non vedo altre sezioni adatte.
Purtroppo i sospetti di un 16/9 fasullo ieri sera sono stati confermati.Su sky 16:9 i pirati dei caraibi era a tutto schermo(e non in formato originale 2:35 1).Quindi o zoomato o pan&"scannato".La qualità era altalenante in alcuni momenti ottima in altri mediocre non so se per questo motivo(ma di qualità altalenante su sky se ne è già parlato,ad esempio marie antoniette sempre ieri sera era poco definito).Comunque sempre per ritornare al tema 16:9 se questi sono i metodi di sky cosa succederà dal primo marzo?tutti i film zoomati o pan&scan?
-
24-01-2008, 09:16 #2
Senior Member
Più che altro io ho impressione che le immagini sul canale 16/9 siano sempre troppo allungate
-
24-01-2008, 10:00 #3
luctul
ti avevo già chiuso e spostato la stessa discussione.
Ti ricordo che il regolamento prevede:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Esiste una sezione dove si parla delle emittenti televisive
Esiste già un thread che parla del passaggio al 16:9 dei canali cinema di sky (penso che con "16:9 fasullo" ti ferissi a questo thread).
In ogni caso il titolo non è esplicito.
La prossima volta, invece di aprire una nuova discussione, contatta un moderatore per correggere quella sbagliata.
Paolo