|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
04-01-2008, 11:46 #1
Advanced Member
Slot x cam in TV: posso mettere una PCMCIA con USB e lettore schede?
Ciao a tutti... mi chiedevo.
Nello slot CI nel quale in un futuro potrei inserire una CAM che abiliti schede varie, posso mettere una normale PCMCIA con lettore schede e presa USB?
La userei più che altro per far passare delle foto senza collegare il portatile....
Non insultatemi troppo.....TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000
-
04-01-2008, 11:58 #2
Non so risponderti, in quanto non conosco le specifiche tecniche dello slot CI rispetto alla PCMCIA standard.
Nel mio plasma gli slot sono due: uno per queste fantomatiche CAM mai uscite, e l'altro (specificamente indicato come PC-Card/PCMCIA) proprio per poter vedere le foto presenti su una CompactFlash e/o SDCard.
Attento però che la visualizzazione delle foto necessita anche dell'apposito software/firmware sul pannello: se non c'è non vedo come potrebbe accedere ai file JPG o simili e visualizzarli.
Nel mio caso funziona, ma solo fino ad una determinata risoluzione (purtroppo molto inferiore in pixel rispetto alle capacità delle attuali fotocamere digitali).