|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Nuovo standard da Dolby
-
11-09-2003, 19:47 #31N. D'Agostino ha scritto:
E poi racconto le mie esperienze sulla rivista ....non sono mica pazzo
Saluti
Marco
Ps. Stai tranquillo che le prove le leggo tutte con grande interesse, e non manchero' certo di far notare cosa non mi convince ....
-
12-09-2003, 09:05 #32
Advanced Member
E ti pare facile....scrivere su un forum. Qui ci si puo' scambiare delle opinioni etc etc, ma scrivere e descrivere tecnicamente cosa si fa etc etc mi sembra troppo.
-
12-09-2003, 15:02 #33Microfast ha scritto:
Emidio,
Niente di personale...
... Intendevo infatti pregare Nicola di considerare con maggior attenzione la mia umile e modesta opinione, maturata da prove pratiche e strumentali, ma come sempre liquidata con argomenti, scusami se sono ripetitivo, che non solo non mi trovano d'accordo ( avro' pure diritto di dirlo ) ma non mi convincono nella sostanza.
Io non voglio imporre niente a nessuno, semmai se si accetta il confronto e leggo repliche valide che mi convincono saro' il primo ad ammetterlo pubblicamente....
Cos' si sarebbe capito moooooolto meglioN. D'Agostino ha scritto:
...Messaggio per Emidiuccio....ma che razza di avatar ti sei messo....stai studiando psichiatria ed hai subito l'influsso di qualche testo particolare?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...