Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Playstation 3 e VPR Infocus X1

Salve a tutti!

Avevo una mezza intenzione di acquistare la PS3 da collegare ad un videoproiettore Infocus X1 1024x768 (4/3) tramite VGA-Component.

Volevo però farvi alcune domande:

- a che risoluzione riuscirò ad usare la PS3 in component?
    - a che risoluzione riuscirò a vedere i film blue ray??
    - domanda banale: vedendo i DVD "normali" li vedrò a 576p vero? Meglio di quelli che vedo con un lettore dvd collegao in S-Video...

Sono andato stasera a vederla e devo ammettere che è un bel giocattolino...

Grazie per i vostri consigli!!

Ciao
    MAX

Io ho la play 3 collegata ad un infocus 4800 che e' piu' o meno il tuo stesso proiettore collegata in component e devo dire che i bluray si vedono meglio dei dvd,migliori colori,miglior nero,migliore tridimensionalita,certo e' che la definizione rimane quella che e' 800*600.Per cominciare a vedere qualche bluray puo' andare bene ma appena possibile bisogna passare secondo me
    ad un proiettore almeno hd ready.Io appena possibile cioe' quando i prezzi scenderanno ancora un pochino voglio acquistare un proiettore full hd.ciao

Per rispondere alla tua domanda il proiettore si setta a 1080i con i bluray
    ma solo perche' e' compatibile fino a quella risoluzione ma come ti ho detto prima i pixel rimangono 800*600.Sicuramente passando da un collegamento supervideo ad uno in component noterai dei miglioramenti anche coi dvd.ciao

Citazione Originariamente scritto da maxmila
    Salve a tutti!

...
    Questo 3d mi sa di deja-vu...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Anche a me.Ma credo sia giusto cosi'.Piu' persone nuove si interessano al
    nostro hobby meglio e' per tutti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •