|
|
Risultati da 256 a 270 di 1201
Discussione: Guerra di screenshots
-
15-09-2003, 17:16 #256
Simpatico il bidone
che dice Simone_C.
Ma vi farò sapere come Panasonic Italia ed Imagery (il negozio dove ho acquistato il 300) mi accontenteranno dopo aver loro inviato raccomandate piuttosto accese
A tra poco su questo schermo l'inatteso finale di questa stramaledettissima vicenda.
Ciao, Luca.
-
15-09-2003, 19:33 #257
Re: E cosa hai adesso
peppemar ha scritto:
Perche' non ci fai vedere come si vede il tuo di vpr magari con gli stessi fotogrammi.
Ho Moulin Rouge, ma non ho ancora visto, non mi va di rovinarmi il film per andare a cercare il visino di Nicole che è gia’ stato piu’ volte postato; magari potreste editare i messaggi precedenti e farmi il favoreVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
15-09-2003, 23:40 #258
Re: Re: E cosa hai adesso
Bosef ha scritto:
Penso che sarebbe utile che chi posta gli screenshot mettesse sempre anche traccia capitolo e tempo del Frame, in modo da rendere più agevole ad altri la comparazione.
Ho Moulin Rouge, ma non ho ancora visto, non mi va di rovinarmi il film per andare a cercare il visino di Nicole che è gia’ stato piu’ volte postato; magari potreste editare i messaggi precedenti e farmi il favore
Inizio del capitolo 9 , il tempo del frame non lo so'.
Allora, stasera mi sono visto CHICAGO il film e' spettacolare , unico , bellissimo, le protagoniste sono semplicemente stupende .
Chiaramente alla fine del film sono andato a riprendere alcuni frame ed ho scattato qualche shot .................
Dovrete aspettare domani per vederli.
Notte.Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
15-09-2003, 23:41 #259
Auguroni
lucalazio ha scritto:
Simpatico il bidoneche dice Simone_C.
Ma vi farò sapere come Panasonic Italia ed Imagery (il negozio dove ho acquistato il 300) mi accontenteranno dopo aver loro inviato raccomandate piuttosto accese
A tra poco su questo schermo l'inatteso finale di questa stramaledettissima vicenda.
Ciao, Luca.
CiaoUltima modifica di peppemar; 15-09-2003 alle 23:54
Peppe
-
15-09-2003, 23:47 #260
Simone:
Pensi che il "300" sia un bidone o pensi che lo siano alcuni esemplari soltanto?
Se la tua risposta è la numero uno, cosa ti fa aspettare con tanta ansia il 500? Risoluzione a parte, non pensi che potresti andare a trovare "In toto" i difetti riscontrati sul fratellino minore, quindi sbordature, chroma delay e tutto il resto? Ci spieghi meglio la tua esperienza?ciao
-
16-09-2003, 00:10 #261
Peppe
se non ricordo male hai il 737 come me.
Perche' non correggi il chroma delay dalle impostazioni del pioneer ?
Se non ricordo male lo fa' pure sul component , ma e' un po' che non lo uso.
Tanto poi trovano altri difetti
Ciao
Antonio
-
16-09-2003, 08:17 #262
Re: Peppe
ciuchino ha scritto:
se non ricordo male hai il 737 come me.
Perche' non correggi il chroma delay dalle impostazioni del pioneer ?
Se non ricordo male lo fa' pure sul component , ma e' un po' che non lo uso.
Tanto poi trovano altri difetti
Ciao
Antonio
Comunque direttamente io non riesco a vederlo gran che' ho ripreso il dvd di toy2 ma in movimento non si nota molto ,forse il fermo immagine, comunque devo andare a vedere i parametri del 737, grazie.
CiaoPeppe
-
16-09-2003, 08:20 #263
-
16-09-2003, 19:16 #264
Scusate...
ma sono i miei primi screenshot,tra l'altro effettuati in condizioni non ottimali,lo z1 collegato in s-video a un toshiba 210 ,proiezione su parete giallina,fotocamera non allineata con lo...schermoNon fate caso all'effetto moirè ed altri artefatti non presenti dal vivo,ma dovuti al fatto che non sono esperto con la fotocamera
Dal film X-men 1.5
Ciao.
Franco
P.S.Scusate ma non sono riuscito ad inserire le thumbnailUltima modifica di franco64; 17-09-2003 alle 08:13
-
17-09-2003, 09:10 #265
Mannaggia.....
...il maledetto vertical banding non ha pietà!!!!
Le noti, Franco, quelle maledette righelle nerogrigie sulla manica della camicia nel primo screenshot?
Anche gli altri due ne sono afflitti...
Probabilmente durante le visione non te ne accorgi...
Sono state purtroppo queste le cose che a lungo andare mi hanno fatto decidere per la vendita del Panny. Cominciavo a vedere anche delle strane dominanti di blu e verde, oltre al sempre presente VB.
OT : ma dove lavori? In ospedale?
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
17-09-2003, 09:34 #266
Re: Mannaggia.....
burgy ha scritto:
...il maledetto vertical banding non ha pietà!!!!
Le noti, Franco, quelle maledette righelle nerogrigie sulla manica della camicia nel primo screenshot
Gli shot sono belli, ma gli artefatti sono molteplici, dovresti postare qualche realizzazione migliore, ma forse la macchinetta digitale e' troppo economica.
Cosi' si capisce poco dell'effettiva resa del vpr.
CiaoPeppe
-
17-09-2003, 11:49 #267
In effetti le righe ci sono,non so se sia vertical banding o effetto pettine
,ma in certi frangenti non si nota,potrebbe essere il collegamento,in quanto in component modificando un parametro del service menù scompaiono
Non è la macchinetta che è economica(minolta dimage da 4 Mpixel),sono io che mi devo perfezionare.A proposito a quanto pare sono uno dei pochi siciliani ad avere lo zetino
Più avanti cercherò di postarne qualcuno migliore,comunque tenete conto delle condizioni non ottimali(attualmente)in cui proietto.I ogni caso nonostante gli artefatti si capisce che il Sanyo si difende bene
Ciao.
Franco
P.S.Per Burgy:lavoro in guardia medica,e faccio anche il medico di sindacato.
-
17-09-2003, 11:55 #268
Azz. Francoooo
franco64 ha scritto:
Non è la macchinetta che è economica(minolta dimage da 4 Mpixel),sono io che mi devo perfezionare.
CiaoPeppe
-
17-09-2003, 17:20 #269
-
17-09-2003, 17:25 #270
Advanced Member
niut ha scritto:
[IMG]CUT[/IMG]
Adesso voglio provare a fare la stessa foto col mio Marquee: il 717 sempre sotto eh!(sapete gli piace "sentire" che c'è sostanza quando si fanno certe cose...
)