|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: iPhone a breve in Italia?
-
10-06-2008, 08:57 #31
Ok. E' arrivato ufficialmente: iPhone TIM/Vodafone dall'11 luglio 2008.
-
16-06-2008, 08:02 #32
Come molti sono interessato all'Iphone ma quello che mi preoccupa è che tutte le persone a cui ho chiesto informazioni riguardo al Iphone mi hanno sconsigliato l'acquisto:
1) il mio consulente per pc e software aziendale che riferendosi alla prima generazione di Iphone mi ha detto "lascia perdere è di una tecnologia superata, va bene in America dove non hanno l'UMTS ma per l'Italia è vecchio" e mi sta bene non ha detto nulla di nuovo il primo Iphone è di tecnologia EDGE;
2) la mia consulente per la telefonia mobile (Vodafone!!) che mi ha sconsigliato l'acquisto del nuovo Iphone in quanto è un oggetto molto "femminile" un po' delicato visto che le sue amiche che lo hanno non ne hanno parlato bene, troppi problemi!
Quello che vorrei sapere è.... ma quali sono sti problemi??? Su internet trovo solo problemi di carattere soggettivo, cioè cose che a qualcuno non piacciono ma di problemi oggettivi neanche l'ombra se non il fatto della batteria interna che alla lunga può portare a privarsi dell'oggetto per un po' di tempo qualora la si dovesse sostituire presso gli store Apple.
Ovviamente non cerco informazioni riguardo al modello 3G visto che sta arrivando ora in Italia, mi basta sapere quel che c'è da sapere sul vecchio Iphone per farmi un'idea.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
16-06-2008, 09:12 #33
Sono in effetti problemi soggettivi:io ce l'ho da novembre scorso,e per me fa quello che deve fare:buona ricezione,ottime foto,sms.Mia moglie invece l'ha rivenduto perche' non ci si trovava,tasti scomodi per i messaggi,niente MMS(anche se a questo si puo' porre rimedio,a quanto pare,con un software esterno)ed altro.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
16-06-2008, 17:18 #34
Grazie Giangi, ti si è mai impallato/riavviato il sw? La batteria dura abbastanza? E' di difficile gestione o è intuitivo?
Ti chiedo questo perchè sono le cose che ritengo più importanti dopo il fatto che prenda bene.
A dimenticavo in quanto fa lo 0/100?Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
17-06-2008, 10:02 #35
Mai impallato...la batteria mi dura 3 giorni,ma la sera lo spengo e ovviamente dipende dalle telefonate,io non passo molto tempo al telefono...e' piuttosto intuitivo,anche se,almeno nella confezione USA,non e' presente il manuale,che ho dovuto scaricare,naturalmente in inglese,dal sito Apple in PDF.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection