Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: disdetta pacchetto SKY

disdetta pacchetto SKY

io ho il pacchetto completo; vorrei togliere l'hd e lo sport.
    devo fare lettera di disdetta 60 giorni prima della data in cui ho stipulato il contratto?
    il mio contratto è di Ottobre. il che significa che fine ad ottobre del prossimo anno continuerò a pagare il pacchetto completo?
    grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    ..
    il mio contratto è di Ottobre. il che significa che fine ad ottobre del prossimo anno continuerò a pagare il pacchetto completo?
    grazie
    Yes! esattamente cosi ...purtroppo
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Decreto Bersani, stipulato in data: DECRETO-LEGGE 4 luglio 2006, n.223

"
    3.

I contratti per adesione stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata, devono prevedere la facolta' del contraente di recedere dal contratto o di trasferire le utenze presso altro operatore senza vincoli temporali ( un anno)o ritardi non giustificati e senza spese non giustificate da costi dell'operatore e non possono imporre un obbligo di preavviso superiore a trenta giorni. Le clausole difformi sono nulle, fatta salva la facolta' degli operatori di adeguare alle disposizioni del presente comma i rapporti contrattuali gia' stipulati alla data di entrata in vigore del presente decreto entro i successivi sessanta giorni."
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

non ho capito: ma allora posso fare la disdetta adesso?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Non farlo prima di aver letto la carta dei diritti( chiamiamoli così) e i relativi costi che vengono addebitati per chiusure prima della scadenza.
    I costi ci sono e sono tanto assurdi quanto non convenienti per le disdette in toto.
    Per le riduzioni di abbonamento dovresti leggere bene.

Ciao

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

sul contratto non si parla di nessuna penale da pagare per diminuire l'abbonamento. poi i miei genitori lo hanno fatto: loro hanno il contratto fatto a ottobre. a maggio hanno mandato disdetta di un pacchetto. sky ha risposto che toglieranno il pacchetto dal primo dicembre. perchè dicembre???

Io mi riferivo alle penali per disdetta anticipata rispetto alla scadenza annuale.
    Ho poi detto che non so se c'è una cosa simile anche per la semplice riduzione del pacchetto in anticipo rispetto alla scadenza annuale.
    La riduzione dei pacchetti a scadenza regolare la puoi fare tranquillamente come hanno fatto i tuoi e l'abbonamento ti verrà ridotto appunto a rinnovo.
    Spero di essere stato chiaro.

Dicembre forse perchè l'abbonamento tra una palla e un altra ( tipo promozione, mese gratis etc etc) è facile che ti scada proprio in quel mese anche se tu lo avevi materialmente sottoscritto a Ottobre.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

a questo proposito segnalo che su l'ultimo numero di altroconsumo si parla proprio di questo, magari andate sul sito e vedete se e' possibile accedere all'articolo anche via web.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •