Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Home Theater

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    5

    Home Theater


    A tutti gli esperti di Home Theater avrei una domanda..... Se voi aveste a disposizione una stanza di 4m x 4m destinata alla TV in un appartamento in condominio, destinando un budget di 1.200 euro, quale sistema Home Theater scegliereste (mi servono casse e amplificatore). Io pensavo che la potenza fosse superflua (a meno di non litigare con tutti i vicini) mentre la qualità del suono era importante.
    Ho una televisione FULL HD 42" con lettore PS3 uscita blu ray.
    Grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di Diablo75; 24-10-2007 alle 11:07

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    589

    Risposta troppo difficile!!!

    Prima di tutto, cosa ci fai in questa sala?
    Ci vedi solo film (magari in compagnia ) o ascolti anche musica?

    Cmq, se ti può essere d'aiuto per iniziare a "sgrossare" il problema IO inizierei a suddividere il budget così:
    400 per l'ampli
    100 per i cavi
    700 per le casse (magari visto il bugbet per un 5.0 due frontali e ninte sub)
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •