Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    272

    Mediaset premium: carte scadute il 30/06/2007


    Sul sito di Adiconsum ho trovato questa notizia del 22/08/2007:

    "Roma, 22-08-2007

    Paolo Landi, Adiconsum «Ora Mediaset si muova in fretta e restituisca il maltolto ai consumatori, la diffida parla chiaro: la Bersani va rispettata, ma l'azienda non ha ancora fatto nulla. L'Agcom vigili che la diffida venga rispettata, altrimenti sanzioni Mediaset»

    La direzione tutela dei Consumatori dell'Agcom, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ha ritenuto valida la denuncia fatta da Adiconsum il 5 giugno e ha diffidato Mediaset causa il mancato rispetto della legge Bersani per i servizi Mediaset Premium.

    Adiconsum ha sempre contestato la scelta fatta da Mediaset di non restituire ai consumatori il credito residuo presente nelle tessere Mediaset premium con scadenza 30 giugno e di far pagare un costo di attivazione per le nuove tessere. Inascoltata, ha denunciato la vessazione all'Autorità.

    Ora l'Agcom ha imposto a Mediaset di provvedere a:

    1. Garantire agli utenti la conservazione del credito residuo alla data di scadenza delle tessere;
    2. Rimuovere l'imposizione di costi fissi per l'attivazione di una nuova smart card agli utenti gia' clienti;
    3. Predisporre contestualmente tutte le attivita' tecniche e gestionali necessarie per attuare quanto disposto ed informare l'utenza attraverso gli efficaci canali diponibili.



    L'Agcom ha inoltre specificato che se è legittimo prevedere una scadenza delle smart card per salvaguardare esigenze di sicurezza legate all'acceso condizionato, queste problematiche tecniche non devono però recare modalità restrittive nei confronti dei consumatori.
    Adiconsum manifesta comunque preoccupazione osservando che la diffida dell'Agcom risale ai primi di Agosto e fino ad ora Mediaset non ha fornito nessuna informazione sulle modalità di restituzione del credito e dei costi di attivazione delle nuove schede."

    fonte: http://www.adiconsum.it/index.php?pa...09&categoria=7

    La mia è scaduta con ancora un cospiquo credito residuo, ho deciso di tenerla in attesa di novità.

    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    4

    Si, è assurdo! E' successo anche a me. Tessera scaduta al 30 Giugno con credito residuo e pagamento anche per attivazione della nuova tessera. (30 Euro con 25 di credito).

    Restiamo in attesa.
    Divertimento Gratuito
    www.maidiregaf.it/forum


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •