|
|
Risultati da 16 a 30 di 38
Discussione: ACQUSTO SU EBAY, CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI
-
10-09-2007, 23:41 #16
Acquisto sempre e solo da 2/3 venditori ormai fidatissimi. Percui il mio feedback è positivo ma basso
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
10-09-2007, 23:43 #17
Originariamente scritto da AquilaOro
...oooops...leggo ora che hai un feed complessivo basso...
-
11-09-2007, 08:14 #18
Senior Member
Scusate sempre l'ignoranza, ma nn c'e' modo di concordare un pagamento alla consegna ?
Almeno cosi' entrambi le parti sono tutelate, altrimenti si rischia sempre di ricevere dei sassi al posto dell'oggetto sperato !
Che sistema e' ? ti fotografo il colosseo, lo metto in asta, incasso e poi sparisco !
Tra le parti l'acquirente mi sembra troppo esposto.
I corrieri accettano pagamenti alla consegna, come mai nn e' uso comune utilizzarli ? lo posso proporre ad un venditore sospetto, che magari e' un povero cristo che ha incominciato adesso a vendere ?
-
11-09-2007, 08:28 #19
Senior Member
Sempre io
Ho letto con con pagamento Paypal (accettato dal venditore) si e' tutelati e rimborsati in caso di mancato acquisto od acquisto nn conforme.
In questo caso dovrebbe essere un ottima garanzia.
o no
-
11-09-2007, 09:03 #20
per il pagamento alla consegna(contrassegno) è possibile,ma ti devi mettere d'accordo con il venditore se lui non lo propone già nell'inserzione.
In effetti ,se l'utente accetta il pagamento tramite paypal c'è una forma di garanzia almeno per la tua somma, ma non ho maia vuto problemi con ebay e quindi non so come funziona
ciao
-
11-09-2007, 09:04 #21
Originariamente scritto da FUSO
-
11-09-2007, 09:11 #22
Operatore
Con Paypal sei comunque tutelato, in caso di "sola" puoi fare un chargeback e riavere i tuoi soldi
TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555
-
11-09-2007, 09:12 #23
Senior Member
Ciao Duke Fleed
Ok come nn detto !
Senti visto che sei decisamente uno esperto, ne approffitto ulteriormente della tua disponibilita', mi permetto di mandarti in mp il link con la proposta, cosi' a sensazione (ovviamente sgravandoti da qualsiasi responsabilita') mi puoi dare un tuo parere
-
11-09-2007, 09:15 #24
Advanced Member
Fuso, la differenza fra prezzo proposto e valore commerciale è troppa per non essere sospetta. Soprattutto: perchè dovrebbe proporti l'oggetto a 10 euro meno dell'aggiudicazione se già il prezzo è bassissimo?
Questa asta puzza decisamente di truffa e, fra l'altro, 700 euro sono molto più della garanzia offerta da Ebay e Paypal nel caso di oggetto non conforme o non consegnato.
Un consiglio: lascia stare!
-
11-09-2007, 09:26 #25
Acquisto e vendo regolarmente su eBay.
Venditori con 0 feedback e articoli venduti al 50% del prezzo di listino è una truffa al 99,9 periodico %
Paypal offre alcuni strumenti di protezione del cliente. Un massimale che può variare dai 200.00 € o 1.000.00 € ed un punteggio a seconda delle transazione effettuate dal venditore.
Chiaramente un inserzionista che offre materiale con Paypal è certamente da preferire rispetto a chi non la offre ma non è detto che sia un elemento discriminante in quanto anche i feedback hanno la loro importanza.
Per vagliare la qualità di un fornitore è buono leggersi i feedback e sopratuttto chi li ha lasciati. Se sono utenti anche questi con pochi feedback allora chiaramente siamo in una situazione un pò a rischio.
Il mio consiglio.
All'inizio quando non si è troppo esperti non lasciarsi prendere e acquistare oggetti di poco valore (se se ne ha la necessità) e pensarci bene.
Mai pagare con carte ricaricate a venditori poco affidabili !
Ciao
TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
Clipscorner.net The house of film2akers
-
11-09-2007, 09:36 #26
non hai specificato se stiamo parlando di un sub nuovo od usata,perchè in questo caso credo che la cosa cambi molto.e poi bisognba vedere che tipo di mercato ha quel prodotto nel paese del venditore per una valutazione corretta.
Poi non so dal punto di vista doganale se puoi incontare spese ulteriori.
l'inghilterra fa parte della comunità europea a modo suo(per es. non ha adottato l'euro) e sicuramente un sub regolarmente imbalalto non passa proprio inosservato.
-
11-09-2007, 09:47 #27
Advanced Member
Non ci sono dazi o tasse di alcun tipo con l'Inghilterra. Questo è poco ma sicurissimo.
Ad ogni modo ribadisco: zero feedback; prezzo bassissimo; offerta privata nonostante il prezzo bassissimo. Tre ottimi motivi per NON comprare. Lo dico per esperienza.....
-
11-09-2007, 09:49 #28
Senior Member
Si tratta di un sub usato.
Qui la desrizione:
This is the dual 10 inch driver version. Perfect condition. It was purchased last year. I'm selling because I'm strictly a two channel music lover. These subs work surprisingly well. But I plan on moving up the audiophile chain to other more expensive subs. While I truly like the performance of these subs for music, their home theater performance is astounding. If you want to shake the foundation of your house and don’t have the room for a massive sub cabinet, then this sub would be a serious consideration. With Sunfire’s patented design and their huge 2,700 watt amplifier, these subs are simply the most powerful subs I’ve heard.
This is not the 12 inch Signature version. The 10 inch version I find to be faster and more accurate. More musical but still extremely powerful for HT.
The Color is called Rosewood but it’s actually very, very dark and looks black unless you have it in the light and look close.
No scratches no scuffs, perfect working order or your money back. I have no pets or children and it resides in a non smoking environment. All original accessories and packing. It's packed up right now and ready to ship.
-
11-09-2007, 09:53 #29
Operatore
Hai provato a comunicare via mail con il venditore?
Spesso da un paio di mail si capisce con chi si ha a che fareTV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555
-
11-09-2007, 10:08 #30
Senior Member
Si, ma nn traspare nulla di strano