Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da joe walsh
    cacchio! scusa ma senza offesa ... ma il tuo stereo non l'hai mai usato?!?!?!

il cavo è uno solo che alle estremità ha due jack da una parte e due dall'altra. lo trovi anche dal fornaio a 2€. vai su google immagini e cerca "cavo rca".

sul pannello frontale dello stereo avrai o una manopolina o un tasto per selezionare la sorgente che vuoi ascoltare. tuner, cd, tape, phono ecc.
    allora non hai letto bene i miei primi messaggi? .... è inutilizzato lo stereo uso sempre l'impianto audio che ho sul pc e ascolto mp3 .... sta manopolina non la vedo ahahah mo vedo se ci sta un tasto da qualche parte :P

Ho fatto tutto ma è successo qualcosa di imprevisto, ho collegato lo stereo al decoder sky xò ora non governo più sky dal suo telecomando, devo entrarci per forza col telecomando della tv premento il tasto AV. e non solo ora dopo che ho staccato le casse dello stereo, non sento pià sky, che è successo e come posso ritornare alla normalità?=

per quanto riguarda il telecomando che non governa più sky, mi sembra allucinante
    hai fatto un collegamento audio, cavolo c'entra il telecomando?

ma la scart dal decoder al tv ce l'hai ancora attaccata?

aiutatemiiiiiiiiii

risolto don't worry :P... solo ora devo posizionare le casse ai lati della tv... il risultato è migliore ma non è quello che si sente nelle sale home cinema di media world per intenderci. cmq grazie di tutto

bene!
    ma quando riesci mi piacerebbe che mi dicessi che modello è il pioneer. sono curioso?
    grazie
    ciao

se mi dici come devo farea dirtelo :P... non ho documentazione credo abbia almeno 8 anni se non di più

cavolo, sei un caso disperato, lasciatelo dire!
    basta leggere sullo stereo : pioneer ...

ahahah eh lo so .... credevo di non trovarlo davanti naturalmente avevo letto di fianco a pioneer....
    dietro ci stava scritto model XR-P250 ... ma ancke davanti senza la dicitura MODEL :P

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •