|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: quale common interface per ts1 e ts2?
-
07-09-2007, 06:26 #1
Member
quale common interface per ts1 e ts2?
Ciao a tutti.Vorrei sapere quale scheda c.i. acquistare per vedere via satellite le reti svizzere.Fino a maggio le reti erano visibili sul digitale terrestre ....il mio decoder è un opentel con hdd.grazie
-
08-09-2007, 21:32 #2
Senior Member
le reti SRG swiss trasmettono con codifica Viaccess: una qualsiasi CAM viaccess in abbinamento con un decoder che abbia lo slot common interface andrà benissimo. Attenzione poichè i titolari di una scheda sat access riceveranno entro il prossimo anno le nuove schede Viaccess 2 più sicure rispetto alle precedenti di prima generazione, e la "vecchia" codifica viaccess 1 verrà abbandonata. Tutto questo comunque non influirà su CAM e decoder, se già in grado di decodificare il viaccess.
-
09-09-2007, 01:08 #3
Tieni però presente che la scheda necessaria viene venduta solo ai residenti in Svizzera e credo si debba anche essere titolari di un loro abbonamento o simili.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).