Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481

    Garanzie, estensioni di garanzia, etc esperienze


    Dovendomi accingere all'acquisto di un televisore al plasma, sto valutando oltre alle tante offerte per il tv, anche le varie possibili modalità di garanzia che i vari negozi prevedono.

    Girando su internet ho letto spesso pareri discordanti circa eventuali garanzie supplementari, ma sinceramente non sono riuscito a capirci molto.

    Poi è necessario, come sempre, andare a leggere le varie clausole di queste estensioni di garanzia, eventuali trattenute, franchige, massimale rimborsabile, non coperture, difetto di conformità, difetto di qui, di la...

    Avete esperienze in tal senso? Convengono queste estensioni (assicurazioni) o sono soldi persi in fin dei conti per quello che si dovrà poi comunque patire dopo?

    Il dubbio mi viene adesso che sto valutando la possibilità di prendere il tv on line, in siti dove non viene proposta questa possibilità di estensione; se la volessi andando in negozio spenderei quasi 200 euro in più tra garanzia e prodotto... converrà?
    apparte la convenienza economica, o meglio la valutazione risparmio-rischio (i soldi che risparmio li potro, sculatamente usare per la riparazione...) che ne pensate si ste garanzie.
    eventualmente consigli?

    grazie
    Ultima modifica di zabb; 18-08-2007 alle 11:34

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •