|
|
Visualizza risultati sondaggio: Nuovo Forum: AV - Idee ed Opinioni
- Partecipanti
- 18. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Favorevole
17 94,44% -
Non Favorevole
1 5,56%
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: AV - Idee ed Opinioni
-
18-07-2003, 15:35 #16
Operatore
supercioli ha scritto:
In effetti troppe sezioni porrebbero il quesito: Adesso dove posto ?
Ciao Max
Ad ogni modo non riesco veramente a comprendere come mai
molti tendano a confondere i temi da me accennati
con gli argomenti OT ... forse c'e' qualcosa che non quadra proprio
alla base!
Per molti versi, in un forum a tema con sottosezioni specifiche,
anche il Forum Generale avrebbe pochi motivi di esistere,
pensateci un attimo.
Forse sarebbe piu' giusta una sezione chat generale
che in qualche modo si tiri dentro anche gli OT.Ultima modifica di Lino Mazzocco; 18-07-2003 alle 16:08
-
18-07-2003, 17:58 #17
Re: Sarebbe bello
pizzo ha scritto:
Ma purtroppo mi pare ci sia gia' troppa dispersione di thread fra i Forum OT e Generale. Forse si rischierebbe di peggiorare la situazione, causando piu' lavoro a Moderatori e Amministratore per riposizionare i thread.
"Ma chi sono io per parlare al Capitano dell'Enterprise?" - James T. Kirk)
ciao
buon caldo
-
18-07-2003, 22:57 #18
assolutamente favorevole
tutti i timori che sono stati palesati dagli altri interventi, potrebbero tranquillamente essere spazzati da un ottimo-efficace-intelligente moderatore( insomma Gianni/Peter/Mirko/LucaV sono eccellenti moderatori, ma con solo Emidio fra un pò non ce la faranno più)..
Io un nome eccellente ce lo avrei....
Si vocifera che sia un ottimo padrone di casa (ad ospitalità non lo batte nessuno)..
oltretutto è un persona che non ha aperto che thread intelligenti e profondi , degni appunto di un "forum dedicato all'apprendimento ed all'apporofondimento filosofico e filologico della passione Audiovideofila"
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-07-2003, 23:39 #19
Perche' no ?
Ottima idea .
C'e' cosi' tanto da discutere oltre alla tecnica ..........
Saluti
MarcoUltima modifica di Microfast; 18-07-2003 alle 23:41
-
19-07-2003, 12:03 #20
Senior Member
ottima idea ...ma...
di difficile realizzazione.
Mi sembra quasi impossibile tenerla nei "binari", perchè <filosofico> è un termine che ogniuno intende come vuole, io lo intendo come <contenuto non espressamente tecnico>, ma non so se ho centrato il pensiero di Lino.
Già oggi molte discussioni su questo forum si perdono in mille rivoli e diatribe personali: come farà quel povero moderatore ? valuterà ogni singolo post se è <filosofico> ???
Comunque si potrebbe sempre provare e poi vedere come funziona, dopotutto niente è irreversibile !!
ciao a tutti
Pierino46pierino46
-
19-07-2003, 15:21 #21
Re: assolutamente favorevole
sasadf ha scritto:
Si vocifera che sia un ottimo padrone di casa (ad ospitalità non lo batte nessuno)..
oltretutto è un persona che non ha aperto che thread intelligenti e profondi , degni appunto di un "forum dedicato all'apprendimento ed all'apporofondimento filosofico e filologico della passione Audiovideofila"
ciao
sasadf