Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Quale WindowsMediaPlayer x ipaq

Ho un iPAQ 3630 con windows CE 3.0 e ho provato piu' volte ad installare windowsmediaplayer ma mi da sempre un errore di versione errata !
    Dal sito Microsoft ho scaricato la versione 7.1 per windows CE.
    Sul PC ho windows Xp
    Qualcuno mi sa dire qual'è la versione esatta da usare ?

grazie

p.s. qualcuno l'ha mai usato come GPS?
    Ultima modifica di Mac; 15-07-2003 alle 09:59

Re: Quale WindowsMediaPlayer x ipaq

Nessun aiuto ?

hai pocketPC2000 o pocketPC2002?

Michele Spinolo ha scritto:
    hai pocketPC2000 o pocketPC2002?
    Penso pocket PC 2002 dove la trovo la versione ?

Quello che ti posso dire è

Version 3.0.11171(build 11178)
    Revision level :1.0
    ROM date 10/31/02
    ROM revision 2.20.04 ENG
    O.S. version : 3.0

dopo il reset effettivamente appare solo :

Ipaq pocket PC

p 1.07
    2.20

dovrebbe essere il 2002.

Quanto spazio hai a disposizione nella Ram? io ho la tua stessa macchina e ho installato windows media player 8.0

Michele Spinolo ha scritto:
    dovrebbe essere il 2002.

Quanto spazio hai a disposizione nella Ram? io ho la tua stessa macchina e ho installato windows media player 8.0
    Dovrebbe essere il 2000. Il 3.0 dovrebbe essere proprio questo. Inoltre ai tempi degli ipaq serie 36xx, uscivano tutti con pocket pc 2000 e potevano essere upgradati solo in un secondo momento. Se poi è quello con le righe colorate in alto e senza la scritta laterale windows mobile su sfondo azzurro, tagli la testa al toro.
    La ram del 3630 è di soli 32MB.
    Ciao.
    ciao

Re: Quale WindowsMediaPlayer x ipaq

Mac ha scritto:

p.s. qualcuno l'ha mai usato come GPS?
    Io, anche parecchio. E con tutti i migliori software in circolazione.
    ciao

Re: Re: Quale WindowsMediaPlayer x ipaq

VINICIUS ha scritto:
    Io, anche parecchio. E con tutti i migliori software in circolazione.
    e come va?

VINICIUS ha scritto:
    Dovrebbe essere il 2000. Il 3.0 dovrebbe essere proprio questo. Inoltre ai tempi degli ipaq serie 36xx, uscivano tutti con pocket pc 2000 e potevano essere upgradati solo in un secondo momento. Se poi è quello con le righe colorate in alto e senza la scritta laterale windows mobile su sfondo azzurro, tagli la testa al toro.
    La ram del 3630 è di soli 32MB.
    Ciao.
    Come si fa a fare l'upgrade a pocket PC2002 ?
    Basta colleegarsi a qualche sito e scaricare l'aggiornamento ?

x il GPS

Immagino sia impossibile usare quello su CF visto la scarsa memoria del 3630,qualw software è migliore secondo te ? TOM TOM 2 o Destinator 2?
    grazie.

p.s. non mi sembra di ricordare di avere righe colorate e scritte windows cmq appena arrivo a casa controllo

Mac ha scritto:

x il GPS

Immagino sia impossibile usare quello su CF visto la scarsa memoria del 3630,qualw software è migliore secondo te ? TOM TOM 2 o Destinator 2?
    grazie.

p.s. non mi sembra di ricordare di avere righe colorate e scritte windows cmq appena arrivo a casa controllo
    l'aggiornamento al 2002 si deve acquistare, occhio a comprarlo della stessa lingua del SO installato nel Ipaq o non te lo fa installare.

Per usare Tom Tom o altri ti conviene comprare una compact flash da 256mb su cui installare le mappe, col jacket con due alloggi poi sfrutti anche il gps su CF

Io ho preso il Dual PCMCIA Jacket con batteria supplementare da 1900mAh. e' un mattone ma posso utilizzare contemporaneamente due periferiche anche PCMCIA, eventualmente anche uno o due hard disk su PCMCIA o Microdrive su CF. Come sapete la memoria non basta mai...
    Come gps ho un Pretec su CF. Stasera lo provo con TOMTOM.
    Visto che evidentemente l'aggiornamento a PPC2002 bisogna comprarlo, qualcuno sarebbe così gentile da postare il link?
    In quanto tempo lo spediscono? Quanto costa?
    Siccome per far riconoscere il Dual Jacket PCMCIA devo upgradare la versione della rom, questo poi compromette la possibilità di aggiornamento a PPC2002?
    Scusate le domande idiote ma sono due giorni che ho l'iPAQ e non ne avevo mai visto uno prima d'ora.
    Dimenticavo anche il mio è un H3630. Che figata però... ho provato a riprodurre un filmatino MPEG con PecketTV ma ho qualche microscatto, ci vorrà reclock?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Mac ha scritto:

x il GPS

grazie.

Dunque vi rispondo subito.
    Io avevo il navman 3000, un vero e proprio jacket gps con uno slot per le compact flash. Sicuramente nel tuo caso, la soluzione di Michele è indicata: il jacket dual slot, anche se è un mattoncino.
    Occhio a scegliere il ricevitore gps perchè, specie in città con palazzi alti e vie strette, perde regolarmente il segnale e diventa praticamente inutilizzabile. Bisognerebbe andare verso un modello più sensibile, altrimenti ti romperai presto le scatole.
    Per quanto riguarda il software, io ho provato sia il destinator 2 che il tomtom navigator (non il 2 che allora non era uscito). Sicuramente preferivo il navigator, senza alcun dubbio.
    I motivi sono semplici: Il destinator ha il vantaggio di avere registrati anche i numeri civici dei vari palazzi e praticamente ti ci porta davanti, ma è più lento e possiede, specie al sud la cartografia delle sole città importanti. Il navigator non possiede i numeri civici (non so il 2) e ti permette di raggiungere le destinazioni tramite le vie che incrociano. Ha però alcuni vantaggi: possiede la cartografia di tantissime città e tantissimi paesi anche minori! Ha un'interfaccia grafica e una usabilità nettamente migliore del destinator 2. Le informazioni vocali sono lette da una voce femminile e non dal maschione di destinator2
    I tempi di ricalcolo del percorso in tempo reale in caso di deviazione dal percorso previsto sono veramente molto brevi nel tomtom navigator. Insomma, ottimo software che nella versione 2 sarà sicuramente migliorato. Per quanto ne so, dovrebbe avere guadagnato una discutibile opzione di visualizzazione delle strade in 3d (come in destinator) e le mappe dovrebbero essere state implementate ed aggiornate.

Ciao,
    VINNY
    ciao

Scusate se mi inserisco ma l'aggiornamento da PocketPc2000 a PocketPc 2002 non è possibile farlo legalmente.
    I cd di aggiornamento sono stati in vendita per un determinato periodo, non è quindi più possibile procedere all'acquisto di un aggiornamento "ufficiale".
    I casi sono quindi due:

1) Acquisto di un cd da parte di un utente che non abbia mai proceduto all'aggiornamento del suo pda.
    2) Software di file sharing (ma io non ho detto niente)

Ciao
    Renato

renea ha scritto:
    Scusate se mi inserisco ma l'aggiornamento da PocketPc2000 a PocketPc 2002 non è possibile farlo legalmente.
    I cd di aggiornamento sono stati in vendita per un determinato periodo, non è quindi più possibile procedere all'acquisto di un aggiornamento "ufficiale".
    I casi sono quindi due:

1) Acquisto di un cd da parte di un utente che non abbia mai proceduto all'aggiornamento del suo pda.
    2) Software di file sharing (ma io non ho detto niente)

Ciao
    Renato
    Heilà, felice di vederti sul forum dopo lungo periodo di allontanamento!

Io ho il cd di aggiornamento, anche se poi ho comprato un palmare nuovo. Devo dire che a suo tempo feci la procedura di aggiornamento da pocket pc 2000 a 2002. L'operazione di flash della rom è molto semplice e avviene mediante una procedura guidata che si avvia all'inserimento del disco di aggiornamento. Prima di effettuare l'upgrade ti dà pure la possibilità di fare il back up della tua vecchia rom, in modo da poterla ripristinare all'occorrenza.
    Nel mio caso, infatti, con un 3630, il nuovo pocketpc 2002 non funzionava benissimo. Ricordo per esempio che il registratore vocale perse notevolmente in qualità anche cambiando impostazioni e altre piccole incertezze. Io tornai a pocket pc 2000!
    Adesso ho un ipaq della serie 38xx che ovviamente già in partenza disponeva di nuovo sistema operativo.
    ciao

Ciao Vinny,
    io invece ti ho sempre letto perchè mi sono solo allontanato dalla scrittura e non dalla lettura.

Tu possiedi il cd di aggiornamento in quanto lo hai acquistato quando era disponibile.
    Adesso non è più possibile acquistarlo.
    Ci sono diversi post sui ng dedicati:

it.comp.hardware.palmari
    microsoft.public.it.pockeptc

che trattano in maniera esauriente l'argomento dell'aggiornamento 2000->2002

Ciao
    Renato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •