Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Collegamento ps3 su televisore lcd.....

Salve, ho acquistato da poco la ps3, sono in possesso del televisore LG modello rz32lz55.... Volendo sfruttare tutta la potenzialità grafica e audio, ho visto che vendono a parte il cavo HDMI.... Il problema è che dietro al televisore non è prevista l'ingresso x HDMI ma c'è solo il collegamento DVI INPUT.... Posso collegare il cavo HDMI su questo ingresso DVI? SEmpre di dietro ho visto i connettori che sono 5 compresi l'audio + l'ingresso S-VIDEO.... O mi conviene comprare un cavo del genere? Sono in possesso anche del HOme Theatre della SCHAUB LORENZ...... Qualcuno mi può aiutare? Ho chiesto diversi pareri ma nessuno mi sa dare notizie certe in merito..... Non vorrei acquistare un cavo che poi non posso utilizzare......

Se l'ingresso del Tuo televisore è hdcp compatibile (verifica nelle istruzioni) è sufficente un cavo da hdmi a dvi.
    Ciao
    Luigi

esatto devi trovare un cavo hdmi/dvi
    ne ho uno se ti interessa di circa 2 mt lunghezza
    sono di milano
    ciao

Controllato ma......

Ho controllato ma sia sul libretto che dietro al televisore spunta solo la dicitura: DVI INPUT (RGB INPUT) ecco la dicitura esatta..... E' hdcp come dicevate prima?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •