|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collegamento ps3 su televisore lcd.....
-
04-07-2007, 08:25 #1
Junior Member
Collegamento ps3 su televisore lcd.....
Salve, ho acquistato da poco la ps3, sono in possesso del televisore LG modello rz32lz55.... Volendo sfruttare tutta la potenzialità grafica e audio, ho visto che vendono a parte il cavo HDMI.... Il problema è che dietro al televisore non è prevista l'ingresso x HDMI ma c'è solo il collegamento DVI INPUT.... Posso collegare il cavo HDMI su questo ingresso DVI? SEmpre di dietro ho visto i connettori che sono 5 compresi l'audio + l'ingresso S-VIDEO.... O mi conviene comprare un cavo del genere? Sono in possesso anche del HOme Theatre della SCHAUB LORENZ...... Qualcuno mi può aiutare? Ho chiesto diversi pareri ma nessuno mi sa dare notizie certe in merito..... Non vorrei acquistare un cavo che poi non posso utilizzare......
-
04-07-2007, 10:51 #2
Advanced Member
Se l'ingresso del Tuo televisore è hdcp compatibile (verifica nelle istruzioni) è sufficente un cavo da hdmi a dvi.
Ciao
Luigi
-
04-07-2007, 11:19 #3
Junior Member
esatto devi trovare un cavo hdmi/dvi
ne ho uno se ti interessa di circa 2 mt lunghezza
sono di milano
ciao
-
04-07-2007, 15:01 #4
Junior Member
Controllato ma......
Ho controllato ma sia sul libretto che dietro al televisore spunta solo la dicitura: DVI INPUT (RGB INPUT) ecco la dicitura esatta..... E' hdcp come dicevate prima?