Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Scusa Girmi, .....non mi sembrano fesserie
    No, scusami tu.
    Non volevo essere offensivo è solo il mio stile un po' sopra le righe.

Comunque il nocciolo della questione è che il decreto parla di cose che non esistono più.
    Le ultime modifiche degne di nota sono quelle che risalgono alla riforma dellla RAI del '77 e del relativo contratto di servizio.

Dopodichè il buio che nessuno dei Governi e/o Parlamenti che si sono succeduti hanno mai voluto chiarire.

Il perchè è chiaro: meglio mantenere uno status quo di instabilità dell'azienda per renderle meglio controllabile e lottizzabile.

Il risultato è lla confusione oggetto di questo thread: quando scatta l'obbligo del pagamento?

Meglio che non sia chiaro. magari nel dubbio ci sarà chi paga due canoni e chi non ne paga nessuno.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Se c'è proprio una bufala clamorosa quella è il canone RAI. Programmi ridicoli, pubblicità a gogo (grazie alla quale le TV private vivono non avendo il canone) e si deve pure pagare! Incredibile!!
    Ettore, tutte parole sante ! Eppoi la RAI non la guardo MAI. Ci sono delle associazioni "anti-canone" che "suggeriscono" come aggirare l'ingiustizia
    sempre sfruttando la loro palese inefficienza anche nei controlli (es. come disdettare e perchè...)
    Prova a non pagare Sky... insomma si va verso la TV a pagamento, la Rai così com'è deve sparire, sembra il nostro vecchio inutile esercito di najoni e magna-magna.
    Bye
    Raspberry PI4 (Volumio) - Pre-DAC Rotel RC1592mk2 - Finali mono ZeroZone - diffusori Klipsch RF7-II - Lettore 4K Panasonic UB-820 - Decoder 4K Digiquest Q90 - VPR Epson TW9400W - Schermo fisso 110"

poche parole....

io non finanzio un ente privato che fa giochi a premi con i nostri soldi e per di piu truccati e solo per raccomandati e inoltre mi offre un servizio di terza categoria.

per questo :

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/mod...p?Scheda=40167
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

La tassa di possesso di un televisore è una cosa vergognosa come lo è quella per il possesso di un motociclo o di un automobile!

Anche per i veicoli, secondo me, non è affatto giusto che si debba pagare anche in caso di inutilizzo del mezzo.

Per lo meno, se deve essere così, perché non far pagare il bollo posticipato di un' anno in modo da poter verificare per quanti mesi durante l'anno trascorso il soggetto sia stato realmente in possesso del mezzo?

Sarebbe molto meglio se il bollo fosse una tassa di circolazione come lo era un tempo....

Per quanto riguarda il canone Rai, è da abolire e basta!!!

O aboliscono il canone e lasciano la pubblicità o aboliscono la pubblicità e lasciano il canone, io la penso così.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Infatti, della cosa si è già parlato abbondantemente per cui non è il caso di ricominciare a parlarne qui, anche perchè si andrebbe OT e il tema della discussione credo sia ormai esaurito.
    Come avevo già scritto l'argomento di questa discussione non è la liceità del "canone" RAI, ma una domanda diversa e ben precisa a cui è stata data risposta.

Poichè, nonostante l'avvertimento, si continua comunque ad andare OT, chiudo la discussione.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •