|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Toshiba rivede le stime per HD-DVD
-
14-06-2007, 08:48 #1
Advanced Member
Toshiba rivede le stime per HD-DVD
Toshiba ha ridotto le stime di vendita per i lettori HD-DVD sul suolo statunitense: flessione del 44% da 1.8 milioni di lettori a "soli" 1 milione di lettori.
D'altro canto le stime di vendita di Blu-Ray (ovviamente trascinati da PS3) sembrano non subire flessioni anzi sembrano proprio aumentare di giorno in giorno.
Risposta di Toshiba: chi compra PS3 non lo fa per vedere i film, IMHO chi compra PS3 ora lo fa solo ed esclusivamente per vedere i film anche perché mi pare che il rapporto console-videogames sia uno dei più bassi della categoria (ovviamente rispetto ad Xbox360 e Wii che sono le dirette concorrenti)
Fonte: http://www.macitynet.it/macity/aA28534/index.shtml
ciao
igor
ps: scusate non è Toshiba che sostiene che chi compra PS3 non lo faccia per vedere film bensì Universal, io la vedo grigia ho un lettore HD-DVD per Xbox360 e non riesco a vedere un film in alta definizione da parecchio tempo ovviamente per la scarsità di nuove uscite inoltre il lettore interno non mi legge più nessun tipo di dischettoImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
14-06-2007, 11:13 #2
Che novità che la PS3 ha spinto al massimo le vendite dei Blu Ray si sapeva fin dall'inizio una cosa del genere.........ciaoooooooo
Purtroppo l'hddvd è gia morto ancora prima di nascere.