Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Toshiba rivede le stime per HD-DVD

Toshiba ha ridotto le stime di vendita per i lettori HD-DVD sul suolo statunitense: flessione del 44% da 1.8 milioni di lettori a "soli" 1 milione di lettori.

D'altro canto le stime di vendita di Blu-Ray (ovviamente trascinati da PS3) sembrano non subire flessioni anzi sembrano proprio aumentare di giorno in giorno.

Risposta di Toshiba: chi compra PS3 non lo fa per vedere i film, IMHO chi compra PS3 ora lo fa solo ed esclusivamente per vedere i film anche perché mi pare che il rapporto console-videogames sia uno dei più bassi della categoria (ovviamente rispetto ad Xbox360 e Wii che sono le dirette concorrenti)

Fonte: http://www.macitynet.it/macity/aA28534/index.shtml

ciao

igor
    ps: scusate non è Toshiba che sostiene che chi compra PS3 non lo faccia per vedere film bensì Universal, io la vedo grigia ho un lettore HD-DVD per Xbox360 e non riesco a vedere un film in alta definizione da parecchio tempo ovviamente per la scarsità di nuove uscite inoltre il lettore interno non mi legge più nessun tipo di dischetto
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Che novità che la PS3 ha spinto al massimo le vendite dei Blu Ray si sapeva fin dall'inizio una cosa del genere.........ciaoooooooo

Purtroppo l'hddvd è gia morto ancora prima di nascere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •