|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Abrogare la sezione DISPLAY FULL HD
-
02-02-2017, 18:07 #16
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Località
- Linea FS Orte Roma
- Messaggi
- 492
Trovo il suggerimento di John interessante, una piccola modifica che porterebbe una migliore fruibilità. Un po' di attenzione in più di noi utenti sarebbe sicuramente auspicabile in ogni caso.
-
02-02-2017, 18:15 #17
Originariamente scritto da JohnTuld
Mi sembra che pian, piano, dalle prime osservazioni, ovvero che le Sezioni andavano rivoluzionate, eliminate o cose simili, siamo arrivati alla proposta dell'inserimento di una Sezione dedicata gli OLED UHD, che mi sembra sia cosa ben diversa da quanto proposto sino ad ora.
Quanto ai dubbi su dove postare non mi sembra ci possano essere:
- ho un OLED 4k, dove posto?
Nella Sezione 4K
- Ho un OLED HD, dove posto?
Nella Sezione HD in cui, come bonus, c'è anche una Sessione dedicata agli Oled.
Sono due cose distinte che non si elidono, confondono a vicena,Ultima modifica di Nordata; 02-02-2017 alle 18:17
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).