Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.460

    Humax: DTT 3500 Vs. DTT 4500


    Vorrei comprare un decoder DTT e ho sempre letto buone cose sugli Humax. Ho controllato il sito ed ho visto che ci sono i due modelli dell'oggetto, DTT 3500 e DTT 4500.
    Se il "cuore" è lo stesso e la differenza è dovuta ad aggiunte per me non prioritarie prenderei il primo. Ma se c'è una differenza qualitativa anche minima sono disposto a spendere quella trentina di euro che separa i due decoder. Ho visto che il DTT 4500 ha una doppia SCART, per esempio, ma a me non interessa.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    55
    mi accodo alla richiesta

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.460

    Posso dirti che il 3500, che ho poi acquistato, è ottimo come qualità. Ha molte meno possibilità di connessione, in ingresso come in uscita, ma se non è questo che ti interessa, vai tranquillo. Inoltre il decoder è davvero compatto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •