Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 93 di 93
  1. #91
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Si e' vero !!!!


    qoelet_74 ha scritto:
    il cine 7 costa 15983 € e non 23000!
    Per il resto restano le tue personali opinioni e per questo rispettabili, ma permettimi di aggiungere che sono opinioni di una persona CHE NON HA VISTO CIO' DI CUI PARLA! Pertanto traete voi (che leggete) le vostre conclusioni!
    Rinnovo l'invito, che se un giorno avessi voglia di vedere un crt di siffatto lignaggio, sei il benvenuto... e le padelle lasciamole da parte per il tonno...
    Scusa ma non ho il prezzo del cine 7 a portata di mano ed allora ho fatto una ricerca fra quelli che lo vendevano su internet, ho trovato questo http://utenti.lycos.it/peppemarc/barco_cine7.pdf ripeto e ti dico che di crt ne ho visti e devo ammettere che al massimo delle loro performance sono il massimo che uno possa richiedere ad un vpr, il problema e' che e' facile perdere le performance.

    Ciao

    Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

  2. #92
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.236

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Si e' vero !!!!

    peppemar ha scritto:

    ...
    Scusa max una precisazione, io non ho mai definito il cine 7 come macchina appena passabile, il 420 di sim e' tutt'altra cosa.
    ...
    questa no!
    detta proprio da te non la accetto!
    se tu avessi un marquee, un barco o simili, o comunque una vaga esperienza di crt, potrei (forse) in qualche modo passartela.
    hai un vpr lcd che non e' neanche lontanamente paragonabile come resa a un crt (forse forse a uno che aggancia al max 15Khz e con le lenti in plastica).
    su questo forum, stai creando (ormai da tempo) solo disinformazione; spero solamente che qualcuno te lo faccia notare in privato. perdere tempo a ripsonderti, almeno per me, e' diventato davvero inutile.
    giapao at yahoo punto com

  3. #93
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Parigi with the sea!
    Messaggi
    1.891

    Ma è mai possibile che non si riesca a tenere una discussione su questo argomento nei canoni della pacatezza?
    Thread Chiuso.
    Luca


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •