|
|
Risultati da 91 a 93 di 93
Discussione: con 10.000 euro. Posso aspirare ad un crt nuovo?
-
20-06-2003, 08:18 #91
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Si e' vero !!!!
qoelet_74 ha scritto:
il cine 7 costa 15983 € e non 23000!
Per il resto restano le tue personali opinioni e per questo rispettabili, ma permettimi di aggiungere che sono opinioni di una persona CHE NON HA VISTO CIO' DI CUI PARLA! Pertanto traete voi (che leggete) le vostre conclusioni!
Rinnovo l'invito, che se un giorno avessi voglia di vedere un crt di siffatto lignaggio, sei il benvenuto... e le padelle lasciamole da parte per il tonno...
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
20-06-2003, 08:59 #92
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Si e' vero !!!!
peppemar ha scritto:
...
Scusa max una precisazione, io non ho mai definito il cine 7 come macchina appena passabile, il 420 di sim e' tutt'altra cosa.
...
detta proprio da te non la accetto!
se tu avessi un marquee, un barco o simili, o comunque una vaga esperienza di crt, potrei (forse) in qualche modo passartela.
hai un vpr lcd che non e' neanche lontanamente paragonabile come resa a un crt (forse forse a uno che aggancia al max 15Khz e con le lenti in plastica).
su questo forum, stai creando (ormai da tempo) solo disinformazione; spero solamente che qualcuno te lo faccia notare in privato. perdere tempo a ripsonderti, almeno per me, e' diventato davvero inutile.giapao at yahoo punto com
-
20-06-2003, 09:23 #93
Advanced Member
Ma è mai possibile che non si riesca a tenere una discussione su questo argomento nei canoni della pacatezza?
Thread Chiuso.
Luca