Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il 420hd costa 6500 euro qui a firenze. ti avanza 3500 euro no qualche euroNeo85 ha scritto:
se vuoi per forza un crt nuovo con quella cifra arrivi a prendere o il 420hd con un riparmio di qualche euro oppure neo85
pacchio ha scritto:
Barco Cine 7 LT, ti avanzano anche 100 €.
LimboRock ha scritto:
o meglio ripiegare per un ottimo DLP?
Grazie
Vi sarei grati se mi diceste anche a cosa vado incontro nel bene e nel male.
LimboRock ha scritto:
o meglio ripiegare per un ottimo DLP?
Grazie
Vi sarei grati se mi diceste anche a cosa vado incontro nel bene e nel male.
Ma guarda, io direi che chiunque, allo stato dell'arte, ti dica che va meghio un dlp di un crt sarebbe prevenuto.I crt, per ora, sono oggettivamente meglio.ango ha scritto:
Ho esattamente la stessa domanda in testa da un anno! mi fa piacere leggere tutte le risposte, però la stessa domanda io la rifarei anche dentro il forum dei videoproiettori digitali.....
é impensabile che un tritubista ti dica che un dlp funziona meglio, forse è vero anche il contrario, provaci, sono curioso di vedere cosa ne esce.
Ciao, Ilario.
av-joe ha scritto:
Ma guarda, io direi che chiunque, allo stato dell'arte, ti dica che va meghio un dlp di un crt sarebbe prevenuto.I crt, per ora, sono oggettivamente meglio.
E non ti preoccupare, spesso i tritubisti cercano la qualita' e non ci metterebbero un minuto, soldi permettendo, a buttare via il catafalco per un piccolo e comodo digitale se fossero a pari qualita', o almeno io lo farei.
Ma non mi meraviglierei se qualche digitalista dicesse il contrario.
Comunque per risolvere il dilemma basterebbe andare a visionarli in funzione.
Ciao
rouge ha scritto:
e anche fuori luogo, vista la tua esplicita richiesta, ma perchè 'buttare' (tranquilli, ero già stato criticato per questa mia affermazione...) soldi per un tritubo nuovo? non ho letto nessuno che ha affrontato l'argomento.
Come mai nuovo?
ciao!
Max Connery ha scritto:
Nuovo: perchè è nuovo. bello immacolato, 3 anni di garanzia, I tubi stai certo che sono nuovi e durano la vita per cui sono nati, se si rompe ci sono i ricambi e puranche la macchina in sostituzione, chiami l' assistenza e subito ti rispondono, io ne ho presi taluni di usati e non voglio + tribolare.
E' una questione di principio o di budget. C'è chi compra l' automobile nuova e chi quella usata. Entrambe hanno ragione in funzione di quanto spendono.
max
Max Connery ha scritto:
Nuovo: perchè è nuovo. bello immacolato, 3 anni di garanzia, I tubi stai certo che sono nuovi e durano la vita per cui sono nati, se si rompe ci sono i ricambi e puranche la macchina in sostituzione, chiami l' assistenza e subito ti rispondono, io ne ho presi taluni di usati e non voglio + tribolare. Usato: e chi te lo dice che ha poche ore? Ormai si tratta sempre di macchine con oltre 10 anni, non le terranno mica tutte lì per te dicendoti che hanno 100 ore? E chi ci crede! Vogliamo andare a rivedere i thread sulle tribolazioni altrui sul forum ? Poi le ditte produttrici non hanno nemmeno più l' obbligo di tenere i ricambi, e la scorta minima la rottamano addirittura, scaduti i famosi 10 anni, per il leverage stock.
E' una questione di principio o di budget. C'è chi compra l' automobile nuova e chi quella usata. Entrambe hanno ragione in funzione di quanto spendono. Attenzione poi, se 6 un tipo fortunato non pensarci 2 volte. usato che tanto ti va bene.
max
Peval ha scritto:
Ragazzi, stiamo parlando di un Cine7, sarà pure LighT, ma è e rimane un CINE7..... a buon intenditor....
rouge ha scritto:
A questo punto preferisco un dlp da 10000e......vuoi mettere la comodità?
ciao!! [/I][/SIZE]