Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

DVHT e i suoi problemi.....

E' possibile che una rivista seria come DVHT sia in balia di una distribuzione "mafiosa" che consegna a macchia di leopardo ovvero a chi vuole lei le copie appena uscite, lasciando le edicole meno "produttive" e i propri clienti senza la copia?
    A Roma sta accadendo......Via Nomentana (Guardia di Finanza) e quelle di Piazza Indipendenza presente sugli scaffali da giovedì, le altre tra cui la mia (a 300 mt da quella di Via Nomentana) ancora oggi non consegnato con il distributore che al telefono nega l'uscita!!!!!!!!!!
    SAREBBE IL CASO DI FARSI SENTIRE PRESSO QUESTO POCO SERIO DISTRIBUTORE?
    La mia copia la prenderò comunque dalla mia edicola, forse martedì.......ma ai picciotti dei mafiosi NON DO' UNA LIRA.
    Ciao, Luca.

Re: DVHT e i suoi problemi.....

lucalazio ha scritto:
    ...
    SAREBBE IL CASO DI FARSI SENTIRE PRESSO QUESTO POCO SERIO DISTRIBUTORE?
    Direi proprio di sì!

Emidio

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Anche io a Bari la trovo a 50Km di distanza!
    Salutoni.

CATVLLO

E' proprio una vergogna!!!!!!!!!
    ANCORA NON SI TROVA!!!!!!
    In alcune edicole non é ancora arrivato mentre quelle "raccomandate" lo hanno da giovedì scorso.
    Ci sta seriamente perdendo la faccia........
    Technipress fatti sentire dal distributore, OGGI!!!!!
    Lo troverò in edicola domani?
    Ciao, Luca.

P.S.
    Abito a due chilometri dalla redazione.
    Mi sa che ci faccio un salto, ce l'avranno lì?
    Ancora ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
    P.S.
    Abito a due chilometri dalla redazione.
    Mi sa che ci faccio un salto, ce l'avranno lì?
    Se il distributore le ha consegnate...

Emidio

Ad oggi ancora niente!!!!
    In compenso ho trovato AFDigitale con ottime prove.........chi si accontenta gode!!!!
    Comunque sono adirato non poco con la technipress.......
    Ciao, Luca.

Per questo numero....un lettore perso!!!

Non sò se technipress lo reputi importante o meno, ma il numero di giugno non è ancora arrivato nella mia edicola di Montesacro a Roma (e non Kabul!!!!).
    E, viste le critiche ricevute in un altro post, devo dire FORTUNATAMENTE!!!!
    Ci vediamo a Luglio con la comparativa degli LCD.
    Io parto il 14, ce la farò a leggervi a Roma o dovrò acquistarvi in quel di Oristano?
    Ciao, Luca.

Rieccomi qua dopo un anno preciso................
    Mi sa che alla distribuzione di DVHT, a maggio va in ferie il responsabile della mia zona e al posto suo ci mettono un INCAPACE!!!!!!!!!!!
    A Torino è uscito il 31 maggio, il primo di giugno vengo a saperlo, il 2 lo chiedo alla mia edicola (nello stesso quartiere della redazione): NIENTE!!!
    Oggi ancora nulla, ma..........le altre edicole ce lo hanno bello in mostra!!!!!!!!!!
    E come dicevo nel primo intervento che risale appunto ad un anno fa:"SAREBBE IL CASO DI FARSI SENTIRE PRESSO QUESTO POCO SERIO DISTRIBUTORE? ".
    Technipress ci sei?
    Sei connessa?
    Attendo gradite risposte.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

A Bologna esce regolarmente, a Cesena ce l'hanno pochissime edicole e di norma arriva con 10 giorni di ritardo rispetto a Bologna.

Potrei capire il ritardo tra una città ed un'altra (anche se Roma è la città della Technipress ), ma il fatto che TUTTE le edicole di Roma ce l'abbiano da giorni e la MIA no, NON LO SOPPORTO!!!!!!!
    Licenziate il distributore!!!!!!
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •