|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Sezione COLONNE SONORE: perchè no!
-
23-01-2007, 00:26 #16
colonne sonore...argomento interessante
-
23-01-2007, 02:29 #17
Originariamente scritto da nordata
Ad ogni modo dato che sono due pagine che ti stan chiedendo chi fosse il colpevole di chissa' quali reatiAllora dato che sia pacchio che Uomo avvisato sono fuori dalla lista dei colpevoli, devo dedurre per esclusione che ce l'avevi con me??
Seconda cosa, quand'anche fosse, dov'e' che avrei commesso tutte queste "clamorose" infrazioni!?
Mamma mia quante polemiche per nulla, si stava soltanto parlando in modo sereno se aprire o no una nuova sezione.... etc etc.. ovviamente era sottinteso il tutto in modo assolutamente sereno ......
Quindi ...se ho infranto il regolamento sara' il caso che venga SOSPESO
Che tristezzaUltima modifica di gian de bit; 23-01-2007 alle 03:21
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
23-01-2007, 08:03 #18
Proposta costruttiva: ci facciamo la sezione virtuale.
Ovvero decidiamo un tag (si accettano suggerimenti) iniziale per riconoscerci, seguito dall'argomento specifico del 3d.
Esempi:
[OST] Dreamgirls
[OST] Henry Mancini
[OST] cover di James Bond Theme
[OST] in SACD
Cosa ne pensate?
Bisogna anche decidere, con l'aiuto del moderatore, se è più corretto inserirci in "DVD e software AV" o in "CinemalCinema"?
Io sarei per "CinemalCinema", magari modificandone il sottotitolo in "Film su pellicola, tecnologia, sale cinematografiche, e OST".
Fatemi sapere.
ciao
Pacchio
-
23-01-2007, 09:04 #19
Originariamente scritto da pacchio
Mi sembra una decisione ottimale e saggia, che tende a superare l'inevitabile impasse nel quale rischiamo di precipitare...
Quoto, ovviamente, la proposta."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
23-01-2007, 11:19 #20
@ Gian De Bit
Originariamente scritto da gian de bit
Se non l'ho fatto nel mio intervento non è stato per timidezza o qualche altra paura, ma solo perchè la mia intenzione in quel momento era solo quella, come ho spiegato, di portare un esempio di come anche in una discussione non molto frequentata, appena aperta, con pochi interventi, fosse comunque sempre possibile commettere qualche violazione (banale o grave non importa) per cui sarebbe un impegno in più da parte dello Staff e per tal motivo la richiesta fatta va valutata attentamente; evitando volutamente l'intervento diretto sulla violazione, sperando che rimanesse l'unica.
Ad ogni modo dato che sono due pagine che ti stan chiedendo chi fosse il colpevole di chissa' quali reati
Non sono "due pagine", ma è stato un solo utente che si è preoccupato di aver commesso un errore (probabile OT) ritenendo opportuno spiegare le motivazioni del suo intervento.
L'ho pertanto rassicurato sul fatto di non aver commesso una irregolarità.
dov'e' che avrei commesso tutte queste "clamorose" infrazioni!?
Io ho scritto solo: "c'è già stata una infrazione al regolamento", quindi una (singolare) e non "infrazioni" (plurale) nè, tanto meno ho parlato di "clamorose".
Salvo casi particolarmente gravi le infrazioni sono infrazioni e basta, non esistono quelle "clamorose".
Come avrai sicuramente capito, anche perchè un altro utente ha fatto tale ipotesi, la violazione è stata la quotatura inegrale (peraltro assolutamente inutile) inserita nel tuo unico post precedente.
Mamma mia quante polemiche per nulla
Quindi ...se ho infranto il regolamento sara' il caso che venga SOSPESO
Due giorni di sospensione.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-01-2007, 11:25 #21
Senior Member
gian de bit,
Originariamente scritto da gian de bit
pacchio,
Comunquesia, ragazzi spargete la voce mi raccomando!
PS
letto in ritardo l' ultimo messaggio di nordataUltima modifica di Uomo_Avvisato...; 23-01-2007 alle 11:33
-
23-01-2007, 11:27 #22
Junior Member
Sottoscrivo appieno!!!!
Silvia
-
23-01-2007, 11:29 #23
Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
ciao
Pacchio
-
23-01-2007, 11:42 #24
Senior Member
Ecco un altro collezionista che ho contattato:
Originariamente scritto da venteless
-
23-01-2007, 11:57 #25
Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
Spero comunque di sbagliarmi.
ciao
Pacchio