Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Non comprate da DVDPlanet!
    Mi hanno fatto aspettare quasi un mese tre dvd!

Confermo l'ottimo Ezydvd...

...sito australiano. Esempi:
    Roger Waters/In the flesh 11.00 euro contro i 22.50 di PLAY e i 25.00 di MEC (Roma), oppure Eagles/Hell freezes over a 14.50 contro i 22.50 di PLAY. Però attenzione alle spese di spedizione....

marco

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

ho scelto...........

Un po' per campanilismo, un po' per aver sentito i pareri + favorevoli ho deciso di acquistare il mio primo DVD on-line da dvdsat.it...........volevo chiedervi come mai nessuno ha parlato di dvd2k......non è affidabile?
    Salutoni.

CATVLLO

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    catvllo se chiedi quali sono i siti con le spese di spedizione più basse noi ti rispondiamo a questa domanda: se chidevi quali sono i siti online che preferiamo o riteniamo migliori otterrai risposte diverse (vedi il mio "litigio" con peppe circa dvd.it )

p.s. dvd2k è un ottimo negozio imho
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Cutellone ha scritto:

Inoltre ha un sacco di titoli In Italiano Region 2, IMAX etc etc

andate qui
    Quindi se non ho capito male bisogna evitare di superare i 50$,ma come cakkio si fa a capire quali sono i region 2 in italiano???
    ciao
    brocchig

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    brocchig ha scritto:
    Quindi se non ho capito male bisogna evitare di superare i 50$,ma come cakkio si fa a capire quali sono i region 2 in italiano???
    magari mettendo come criterio di ricerca dei dvd la lingua italiana non ho mai visitato il sito in questione però mi sembra una soluzione sensata )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

eheh la saggezza di GUREN ha dell' icredibile

una volta collegato al Sito , fai una ricerca per linguaggio, dovrebbe essere nel POWER SEARCH, selezioni Italiano e il gioco è fatto. Occhio naturalmente al titolo Rigorosamente ORIGINALE.
    Non c'e' bisogno di aggiungere anche la Zona nel 99,99% dei casi sono ZONA 2
    .

Un ultimo appunto per gli eventuali avventori, visto che le spese di spedizione sono ridotte all'osso, fatevi spedire la merce in un luogo ove avete il postino di fiducia , infatti i DVD verranno lasciati nella casella della posta come se fosse comunissima corrispondenza.
    A me non è mai capitato di non ricevere DVD nel caso, dopo 21 giorni che non vi è stato recapitato, potete chiedere la RISPEDIZIONE senza costi aggiuntivi. Se non è FIDUCIA QUESTA!!!!

Comunque TEMPI MEDI DI CONSEGNA 7-8 gg

Giovedi' ho ordinato due DVD , vi faro' sapere quando li ricevero'.

P.S. Non superate i due DVD per ordine !, loro comunque indicheranno un importo inferiore, pero' non si puo' mai sapere
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

INCREDIBILE!!!

Guren ha scritto:
    magari mettendo come criterio di ricerca dei dvd la lingua italiana non ho mai visitato il sito in questione però mi sembra una soluzione sensata )
    Grazie Guren,non so come hai fatto ad intuirlo ma funziona proprio cosi!
    E non solo:ci sono tante caselline con dei menu' a cascata nel quale scegliere diverse opzioni per restringere il campo di ricerca!!!
    E non finisce qui:i risultati ti vengono forniti in men che non si dica!
    Mi rimane ancora un dubbio:ma come fara' il signore che sta dall'altra parte ad essere cosi'veloce nello spuntare solo i dvd che rientrano nei parametri che ho specificato???(senza contare che a quest'ora dall'altra parte del mondo magari si dorme...)
    A volte la tecnologia va cosi' in fretta che proprio non mi riesce di stare al passo,grazie per la dritta!!!
    ciao
    brocchig

io mi sono trovato molto bene con DVDWeb.it, ho acquistato due volte dal loro sito (le offerte ) ed in entrambi i casi la consegna è avvenuta entro le 36 ore !!
    con imballi esagerati, altro che UPS

sono rimbambito.....issimo

Scusate: ho provato sul famigerato sito australiano, attraverso il power search ho impostato la lingua italiana e cercato, per esempio, "L'esorcista". Prova ripetuta con altri 5 o 6 titoli ma nulla. Nessun titolo disponibile. Dove sbaglio?
    Grazie e ciao.

Come dice Cutellone...

....
    "una volta collegato al Sito , fai una ricerca per linguaggio, dovrebbe essere nel POWER SEARCH, selezioni Italiano e il gioco è fatto. Occhio naturalmente al titolo Rigorosamente ORIGINALE."
    Nel tuo caso "Exorcist"....(purtroppo non ha l'italiano).

marco

gruppolocale : GRAZIE!

Che velocità!!! avevo infatti avuto il dubbio del titolo in originale ma, pensavo, che selezionando la lingua italiana anche il titolo sarebbe stato tradotto. Quindi, in realtà, in questo sito si trovano films straniere con audio ANCHE in italiano.
    Grazie ancora e ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •