|
|
Visualizza risultati sondaggio: PRO o CONTRO
- Partecipanti
- 33. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Favorevole
22 66,67% -
Contrario
11 33,33%
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: SONDAGGIO NUOVA SESSIONE: "Eventi e Riunioni"
-
15-05-2003, 09:53 #16carbo ha scritto:
Secondo me basterebbe fare un link di ogni singolo Evento sul forum generale in modo che i più sbadati lo vedano.AV-Joe ha scritto:
Secondo me è meglio usare "cinema al cinema" ma soprattutto la "generale" mettendo magari un post di richiamo nella seconda in caso si usi la prima.Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
15-05-2003, 19:33 #17
In realtà ci sarebbe già un ottimo strumento per gli eventi:
si chiama "calendario" e può essere raggiunto premendo il bottone seguente:
che è in alto, assieme a tutti gli altri bottoni.
Ad esempio, ho inserito come riferimento, i prossimi eventi all'arcadia di Melzo e al cinema di Lino a CDS
Io direi che tra calendario e forum generale (alla bisogna anche off-topic), potremmo tramquillamente starci, no?
Pensate che se li fanno bastare anche gli amici del forum di Hardware Upgrade che sono anche "un po' più di noi".. Ma solo un po'
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-05-2003, 19:49 #18
del resto , a parte un iniziale entusiasmo , i voti raggiunti non giustificano affatto uno sforzo in tal senso...
va bene così
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-05-2003, 21:24 #19
inizio a preoccuparmi... la demenza senile avanza in maniera preoccupante (ed ho solo 28 anni)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
16-05-2003, 12:19 #20
Sicuramente SI!
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
20-05-2003, 17:34 #21
Ma cosa state dicendo ragazzi !
Andatevi a fare una passeggiata al sole forse che vi si schiariscono le idee.
Il centro di tutto almeno per me è l'individuo: una sezione per i raduni mi sembra giusta e sacrosanta e pure se può restare per alcuni periodi vuota va fatta lo stesso per l'importanza che ricopre la funzione!
Invece che vedereseli dappertutto questi thread.Ultima modifica di Inner; 21-05-2003 alle 15:29
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
20-05-2003, 22:01 #22
personalmente sarei d'accordo, infatti con il poco tempo tempo che mi ritrovo, riesco a leggere solo una piccolissima parte del forum (CRT
), non faccio parte di quei fortunati che possono "scroccare" qualche bella ora di navigata dal luogo di lavoro
.
e quindi capita che mi perda delle news mooolto interessanti.
ciao Aldo
-
20-05-2003, 23:55 #23Emidio Frattaroli ha scritto:
Aspettiamo ancora un po'...
21 voti sono un po' pochini ancora
Emidio
Pazienza!
E' evidente che il gioco non vale la candela!
Almeno non per molti.
Grazie a tutti comunque!