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  • Favorevole

    22 66,67%
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    11 33,33%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    2.283

    SONDAGGIO NUOVA SESSIONE: "Eventi e Riunioni"


    Data l'alta e crescente frequenza e successo degli incontri piccoli e grandi avvenuti tra tutti i forumisti io proporei una sessione denominata "Eventi e Riunioni", dove poter organizzare e poi riportare testimonianze ed immagini di queste belle e costruttive riunioni con tanto di foto Gallery. Che ne dite?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Favorevolissima..ma vs il nosro ritmo ..e' praticamente in esclusiva !

    La Contessa
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    Ottima idea!!!!

    Solo che così facendo, gli eventi, se non messi in rilievo nel forum generale, perderebbero le adesioni estemporanee di utenti non interessati a tutte le riunioni...

    lìidea è comunque interessantissima!

    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    al sole del Salento
    Messaggi
    438
    Interessante, ma si rischia di aumentare il numero di forum in modo esagerato.
    Ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    319

    Ottima idea!!

    Ho votato si!
    Trovo che i raduni sparsi in giro per
    il forum siano troppo dispersivi.

    Rox
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    1.364
    Più che favorevole

    ciao
    Pacchio

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.114
    Sono un tipo un pò schematico, quindi sono favorevole.

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    2.283
    Però mi piacerebbe che i contrari motivassero senza timori di esser sommersi da prugnette la loro scelta.

    E cosano ne pensano i "Mederatori"?

    E cosa ne pensa Emidio?

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.449
    Favorevole, sopratutto per non perdere appuntamenti importanti.
    L'incontro al Jolly Hotel per poco me lo perdevo.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    2.283
    E' vero che si rischia di mettere troppe sessioni nel forum, ma del resto, nel mio caso, se non mi avvertiva 1/2 Fenalik che nella sessione Cinema al Cinema, c'era XMEN 2 da Lino io me lo sarei perso dato che quella sessione la visito una volta al mese e distrattamente(Ormai al cinema non ci vado quasi +)!

    Inoltre l'idea sarebbe quella di strutturare questa nuova sessione leggermente divesamente con un paio di strumenti per facilitarci nell'organizzazione (lista partecipanti e da sottoscrivere col proprio nick dando il numero delle persone ed il nome e modificabile in caso di ripensamento - Programma - come arrivare...) e sopratutto una gallery per ciascun evento dove scaricare le immagini e facilmente consultabile. Poi è ovvio che da ogni raduno evento nasceranno una miriade di discussioni tecniche da trattare su gli altri forum specifici e non su questo che sarà dedicato esclusivamente all'organizazione e all'aspeto meno tecnico ma molto piacevole dell'incontro in se. Ormai la ns. sta proprio diventando una piccola comunità di amici oltre che di appassionati e per me è bello poter descrivere anche questo nel forum, tramite immagini. E poi dopo che ci si conosce di persona e ci si vede in faccia è + difficile scannarsi sul Forum! O almeno lo è di solito. Quindi c'è anche l'aspetto terapeutico/preventivo a lungo termine (prugnetta).

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Provincia di Sondrio
    Messaggi
    1.461
    lorenzo419 ha scritto:
    ...CUT...Inoltre l'idea sarebbe quella di strutturare questa nuova sessione leggermente divesamente con un paio di strumenti per facilitarci nell'organizzazione (lista partecipanti e da sottoscrivere col proprio nick dando il numero delle persone ed il nome e modificabile in caso di ripensamento - Programma - come arrivare...) e sopratutto una gallery per ciascun evento dove scaricare le immagini e facilmente consultabile...CUT...
    Io ho votato no, non perchè non mi piaccia l'idea, ma perchè rischierebbe di diventare un'area molto poco frequentata se non da tre o quattro persone che si organizzano per il sabato sera, facendo perdere lo scopo e rendendo ancora meno visibili gli incontri. Secondo me è meglio usare "cinema al cinema" ma soprattutto la "generale" mettendo magari un post di richiamo nella seconda in caso si usi la prima.
    Per quanto riguarda tutte le idee su quest'area... pensiamo al lavoro che procurerebbe al gestore del sito e delle risorse di disco sul server che questo comporterebbe e relativi costi...
    Tutto molto bello, ma...

    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    501
    av-joe ha scritto:
    Io ho votato no, non perchè non mi piaccia l'idea, ma perchè rischierebbe di diventare un'area molto poco frequentata se non da tre o quattro persone che si organizzano per il sabato sera, facendo perdere lo scopo e rendendo ancora meno visibili gli incontri. Secondo me è meglio usare "cinema al cinema" ma soprattutto la "generale" mettendo magari un post di richiamo nella seconda in caso si usi la prima.
    Per quanto riguarda tutte le idee su quest'area... pensiamo al lavoro che procurerebbe al gestore del sito e delle risorse di disco sul server che questo comporterebbe e relativi costi...
    Tutto molto bello, ma...

    Ciao
    sottosrivo in pieno, magari si potrebbescegliere d'ufficio la sezione in cui postare gli eventi. Io preferirei generale in qualto cinema al sinema non la leggo
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    2.283
    av-joe ha scritto:
    Io ho votato no, non perchè non mi piaccia l'idea, ma perchè rischierebbe di diventare un'area molto poco frequentata se non da tre o quattro persone che si organizzano per il sabato sera, facendo perdere lo scopo e rendendo ancora meno visibili gli incontri. Secondo me è meglio usare "cinema al cinema" ma soprattutto la "generale" mettendo magari un post di richiamo nella seconda in caso si usi la prima.
    Per quanto riguarda tutte le idee su quest'area... pensiamo al lavoro che procurerebbe al gestore del sito e delle risorse di disco sul server che questo comporterebbe e relativi costi...
    Tutto molto bello, ma...

    Ciao
    Non voglio certo far morire di lavoro l'amministratore del forum, ma comunque concordo con ludovico nel dire che magari d'ufficio si decide che si deve inserire in un solo forum e non in + diversi.
    Es. Forum Generale / Eventi e Riunioni. Poi i strumenti supplementari che l'amministratore può creare nel tempo ben vengano.

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945
    Aspettiamo ancora un po'...

    21 voti sono un po' pochini ancora


    Emidio

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.114

    Secondo me basterebbe fare un link di ogni singolo Evento sul forum generale in modo che i più sbadati lo vedano.


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