Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

me le consigliate le chario constellation pegasus?

premetto che devo usare usclusivamente per la musica ,ho un pre finale aeron le ho trovate a 1100 euro cosa mi consigliate? grazie a tutti

massimiliano, scusami se non ho avuto modo di rispodere al tuo SMS, comunque ti rispondo qui . Non ho avuto modo di sentirle dal vivo di sicuro pero' le Chario sono ottime casse, anche se per quel prezzo potresti almeno Provare a sentire le 604S3 nuove che a te tanto piacciono. Naturalmente faccio una correzione a quanto detto le 604 hanno l'accordo reflex solo anteriormente, mentre le 603 sia anteriore che posteriore.
    Se vuoi fare una prova d'ascolto delle 604 dimmelo e ci organizziamo.

Comunque ripeto, non buttarti su un acquisto al BUIO, i diffusori sono molto ma molto Soggettivi e vanno ascoltati.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Le Chario sono ottimi diffusori ma ascoltali prima di comprarli.

le chario sono molto analitiche e particolari. intendo che devono essre ascoltate con i tweeter esattamente orientati al centro e non consentono ascolti fuori asse pena una caduta della scena sonora.
    comunque si io te li consiglio.negli italiani valuta anche le Opera e le sonus faber.tutti ottimi diffusori.

Io ce l'ho

Magari a questo punto avrai giá fatto il tuo acquisto.
    Comunque, io ce l'ho e ne sono soddisfatto. In realtá tutti i 5.1 canali sono Chario Constellation, per garantire coerenza timbrica (ed estetica).
    Inoltre, ho avuto un ottimo servizio di assistenza su un tweeter difettoso.

Ciao,
    ITZ109M

grazie a tutti....

alla fine ho comprato le mission(freedom 5 usate all epoca costavano 5.500.000 di vecchie lire) dopo un lungo ascolto , devo dire che hanno un suono bellissimo molto naturale e aperte ne sono molto contento grazie cmq per i vostri consigli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •