|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: me le consigliate le chario constellation pegasus?
-
11-05-2003, 08:44 #1
Sospeso
me le consigliate le chario constellation pegasus?
premetto che devo usare usclusivamente per la musica ,ho un pre finale aeron le ho trovate a 1100 euro cosa mi consigliate? grazie a tutti
-
11-05-2003, 09:06 #2
massimiliano, scusami se non ho avuto modo di rispodere al tuo SMS, comunque ti rispondo qui
. Non ho avuto modo di sentirle dal vivo di sicuro pero' le Chario sono ottime casse, anche se per quel prezzo potresti almeno Provare a sentire le 604S3 nuove che a te tanto piacciono. Naturalmente faccio una correzione a quanto detto le 604 hanno l'accordo reflex solo anteriormente, mentre le 603 sia anteriore che posteriore.
Se vuoi fare una prova d'ascolto delle 604 dimmelo e ci organizziamo.
Comunque ripeto, non buttarti su un acquisto al BUIO, i diffusori sono molto ma molto Soggettivi e vanno ascoltati.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
11-05-2003, 14:46 #3
Le Chario sono ottimi diffusori ma ascoltali prima di comprarli.
-
12-05-2003, 16:03 #4
Senior Member
le chario sono molto analitiche e particolari. intendo che devono essre ascoltate con i tweeter esattamente orientati al centro e non consentono ascolti fuori asse pena una caduta della scena sonora.
comunque si io te li consiglio.negli italiani valuta anche le Opera e le sonus faber.tutti ottimi diffusori.
-
25-05-2003, 05:20 #5
Junior Member
Io ce l'ho
Magari a questo punto avrai giá fatto il tuo acquisto.
Comunque, io ce l'ho e ne sono soddisfatto. In realtá tutti i 5.1 canali sono Chario Constellation, per garantire coerenza timbrica (ed estetica).
Inoltre, ho avuto un ottimo servizio di assistenza su un tweeter difettoso.
Ciao,
ITZ109M
-
25-05-2003, 08:30 #6
Sospeso
grazie a tutti....
alla fine ho comprato le mission(freedom 5 usate all epoca costavano 5.500.000 di vecchie lire) dopo un lungo ascolto , devo dire che hanno un suono bellissimo molto naturale e aperte ne sono molto contento grazie cmq per i vostri consigli.