|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: volglio pure io gli "smiles" animati
-
30-04-2003, 14:25 #1
Senior Member
volglio pure io gli "smiles" animati
in molti forum ho notato gli "smiles" animati ...bhe sono carini.... ci sono delle ragioni sul perchè non ci siano qui?
insisto
vi prego
magari qualcuno con un po' di mano al disegno riesce anche a personalizzarli in ambito A/V
-
30-04-2003, 19:00 #2
penso che la cosa dipenda dal nostro amministratore
Emidio ha deciso che dobbiamo "accontentarci" di questi 11 e se proprio vuoi usarne altri linkali come immagini da qualche sito di emoticons (ce ne sono moltissimi in giro)
a me piace usare gli smiles ma capisco che essendo questo un forum tecnico il loro utilizzo dovrebbe essere limitato al massimoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
01-05-2003, 16:53 #3Guren ha scritto:
Emidio ha deciso che dobbiamo "accontentarci" di questi 11 e se proprio vuoi usarne altri linkali come immagini da qualche sito di emoticons (ce ne sono moltissimi in giro
Nel senso che non avevo mai pensato che fosse necessario importare smiles animati.
Comunque, a parte il consiglio di linkare altri smiles (ce ne sono di ottimi su gifanimate.it), se proponessi qualche alternativa a quelli attualmente in uso, che non siano protetti da copyright, potremmo anche pensare ad una qualche sostituzione...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-05-2003, 23:46 #4
cioè si possono fare proposte?
io sento la mancanza di questi:
prese da: http://www.clicksmilies.com/Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
04-05-2003, 19:52 #5
x