|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: AV Forum's templates: lavori in corso...
-
01-04-2003, 15:37 #1
AV Forum's templates: lavori in corso...
In questi giorni stiamo modificando i vari templates di Vbulletin.
Ad esempio, vi piace il nuovo "quote"?
Emidio Frattaroli ha scritto:
Tra le altre cercheremo di tradurre tutto quello che è ancora in inglese. Se notate qualcosa in lingua inglese, oppure qualcosa di sgrammaticato o qualcosa che potrebbe essere scritta meglio, ditelo in questa discussione.
Grazie
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
03-04-2003, 19:32 #2
Mi piace.
Così almeno chi ha il vizio di rispondere SEMPRE quotando l'intero messaggio occuperà meno spazio
Vero sasadf?
E' possibile evitare che vengano riproposte nel "quote" le immagini presenti nel corpo del testo?
ciao buon lavoroPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
03-04-2003, 20:36 #3stefno ha scritto:
Mi piace.
Così almeno chi ha il vizio di rispondere SEMPRE quotando l'intero messaggio occuperà meno spazio
Vero sasadf?
E' possibile evitare che vengano riproposte nel "quote" le immagini presenti nel corpo del testo?
ciao buon lavoro
L'idea del quoting è molto carina ed efficiente....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-04-2003, 22:31 #4
Re: AV Forum's templates: lavori in corso...
Corsivo e caratteri piccoli mi piacciono più di quelli grossi che si usavano fin'ora. Però mi pare che la cosa più pratica sia usare gli stessi caratteri, in modo da conservare la massima leggibilità, lasciando però le righe azzurre che evidenziano la citazione.
In pratica praferisco questo:Emidio Frattaroli ha scritto:
Ciao
-
03-04-2003, 22:36 #5
Ops, boh non so perchè ma nel mio post le righe sono grigie e non azzurre. Meglio azzurre, e mi piace anche il nome dell'autore in neretto, in modo che attiri l'attenzione di chi l' ha scritto.
Ciao
-
03-04-2003, 22:38 #6
Re: AV Forum's templates: lavori in corso...
Emidio Frattaroli ha scritto:
Il nome dell'autore è in neretto ed il testo è in corsivo, con corpo più piccolo...
l'unica cosa, metterei un font appena più grande sul testo, così è talmente piccolo che si fa fatica a leggere
in alternativa mi dovrò mettere a navigare col proiettore
byezz
-
03-04-2003, 23:10 #7
Tutto ok Emidio, adesso manca solo il forum audio
-
04-04-2003, 17:27 #8
Bannato
Er Sosia
Ed oltre che bannandomi come pensi di evitare i Sosia!
Io l'ho fatto per scherzo, ma se qualcuno poi ci prende gusto?
-
07-04-2003, 17:02 #9
Re: Er Sosia
Ermidio Frataroli ha scritto:
Ed oltre che bannandomi come pensi di evitare i Sosia?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
07-04-2003, 17:09 #10stefno ha scritto:
... E' possibile evitare che vengano riproposte nel "quote" le immagini presenti nel corpo del testo?
Ma non credo sia possibile. Controllerò
renato999 ha scritto:
... mi pare che la cosa più pratica sia usare gli stessi caratteri, in modo da conservare la massima leggibilità...
Fra l'altro in alcuni miei messaggi ho forzato il quote in questo modo, suppongo che adesso sia da considerarsi fuori regolamento...
Per il resto, ognuno è libero di quotare con i caratteri che meglio crede... nei limiti del ragionevole, ècchiaro!
x valebon: è vero, è un po' piccolo
x Mirko: quale forum audio?
-
07-04-2003, 17:34 #11stefno ha scritto:
Mi piace.
Vero sasadf?
ciao buon lavoro
Cazzarola Stefano hai dato a Sasadf la possibilità di inserire un altro messaggio!!!
Sarai punito la prossima volta che ci incontriamo
-
07-04-2003, 21:17 #12Emidio Frattaroli ha scritto:
x Mirko: quale forum audio?
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3978
-
05-05-2003, 11:44 #13
Ottimo! Buon lavoro e grazie.
LuVi