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Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
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Proiettore portatile laser BenQ GV50
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Risultati da 31 a 45 di 109
  1. #31
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    Re: Re: Re: Ora lo posso dire


    gipal ha scritto:
    ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO QUELLO CHE DICI!

    E secondo te io mi devo guardare un film, vedendo un film con un'immagine perfetta, ma cosi?



    Non sono capace! Così come non condivido le scelte di burgy di vedere "perfetto" in progressivo dalla VGA da suo Primare da un milione di dollari, ma non.....in aspect ratio corretto!
    Confermo quanto detto da Vinicius: le immagini del Panny 300(che io conosco molto bene, visto che l'ho comprato anch'io e mi sparo un film al giorno) collegato al 963 sono a dir poco "divine", i miei occhi hanno talmente goduto che quella stessa notte mi sono sognato il 963( tra l'altro anche le mie orecchie hanno goduto, Vinicius ha un ottimo impianto). Prima di quella sera non ero convinto di acquistare il 963, ora sì! Quindi non è stato il diavolo Moder a convincermi, ma i miei stessi occhi! Non avrei mai pensato che un lettore così economico sfornasse immagini così meravigliose! Per quanto riguarda l'sms che ti ho spedito a suo tempo, non ti ho preso in giro, ma ero in un momento di rabbia estrema, visto che nonostante l'ottima recensione di af alcuni si erano lamentati del lettore, inoltre cominciava a emergere il problema delle righe verdi. Ricordi che ho anche avuto una discussione con Frattaroli in riguardo? Penso proprio che lo acquisterò, per poi mettere a posto il problema delle righe verdi con l'assistenza(unico motivo per il quale non ce l'ho già a casa), come ha già fatto Joe, oppure aspetterò i nuovi modelli già modificati. E' ovvio che con le righe non l'avrei mai comprato, ma se le righe si tolgono...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

  2. #32
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    Re: RISPOSTA SU 963SA

    joe90 ha scritto:
    CIAO RAGAZZI. COMINCIO COL DIRVI CHE IL 963 NON L HO COMPRATO ONLINE MA DAL CENTRO VENDITA DIRETTA PHILIPS DI ALPIGNANO -TORINO. QUESTO XCHE TENENDO D OCCHIO I VARI FORUM AVEVO NOTATO CHE LE CONSEGNE ONLINE SI EREANO DILATATE MOOOOOLTO NEL TEMPO. PENSAVO ANCHE CHE IL PROBLEMA DELLE LINEE VERDI SU QUESTO LETTORE FOSSERO GIA STATE RISOLTE ALL ORIGINE DA PHILIPS. CMQUE COME HO GIA SCRITTO SU CON DUE GIORNI DI FERMO MACCHINA HO UN LETTORE STREPITOSO CHE MANDA IN PENSIONE IL PRIMARE V 25 . A PROPOSITO INTERESSA A QUALCUNO?
    UN ULTIMA COSA: IL NUMERO VERDE PHILIPS A DETTA DEL TECNICO CHE A RISOLTO IL PROBLEMA NON E A CONOSCENZA DEL FATTO LINEE VERDI SUL 963. QUINDI SI DEVE PARLARE ESCLUSIVAMENTE CON UN TECNICO DELLA RETE D
    I ASSISTENZA PHILIPS CHE RISOLVERA IL PROBLEMA .
    FIRMWARE N 01-0255804.81.18021031P222023007.12.0
    CIAO A TUUTTI JOE90
    Due domande importanti: Ma quando hai portato il 963 all'assistenza lo avevi già modificato progressive pal? E l'assistenza ti ha fatto pagare qualcosa? Infine, quanto lo hai pagato e dove lo hai acquistato?
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  3. #33
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    Ho appena contattato il centro

    assistenza Philips che ha risolto il problema di Joe90.

    Apprendo dunque che la modifica da loro effettuata è MOOOLTO più complessa di quella artigianale che avevo tentato io, in quanto intervengono con un kit apposito e con sostituzione di componenti.
    La risoluzione del problema è integrale e definitiva .

    E' sufficiente portare al centro assistenza Philips più vicino, il 963 corredato di un documento di acquisto, quale che sia la sua provenienza

    CLICCA QUI - poi su ASSISTENZA - e su AUDIO,VIDEO,TELEFONIA
    Ultima modifica di MODER; 02-05-2003 alle 10:01
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

  4. #34
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    Re: Ho appena contattato il centro

    MODER ha scritto:
    assistenza Philips che ha risolto il problema di Joe90.

    Apprendo dunque che la modifica da loro effettuata è MOOOLTO più complessa di quella artigianale che avevo tentato io, in quanto intervengono con un kit apposito e con sostituzione di componenti.
    La risoluzione del problema è integrale e definitiva .

    E' sufficiente portare al centro assistenza Philips più vicino, il 963 corredato di un documento di acquisto, quale che sia la sua provenienza

    CLICCA QUI PER TROVARE IL C.A. PHILIPS + VICINO
    adesso ci provo...
    e grazie un milione!!
    ciao
    sasadf
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  5. #35
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    Re: Ho appena contattato il centro

    MODER ha scritto:
    assistenza Philips che ha risolto il problema di Joe90.

    Apprendo dunque che la modifica da loro effettuata è MOOOLTO più complessa di quella artigianale che avevo tentato io, in quanto intervengono con un kit apposito e con sostituzione di componenti.
    La risoluzione del problema è integrale e definitiva .

    E' sufficiente portare al centro assistenza Philips più vicino, il 963 corredato di un documento di acquisto, quale che sia la sua provenienza

    CLICCA QUI PER TROVARE IL C.A. PHILIPS + VICINO
    E dell'aggiornamento del firmware ti sei fatto dire niente? Ha una qualche utilità o corregge qualche piccolo bug della versione precedente?
    Comunque Enrico, sei stato molto bravo ed efficiente, come al solito.
    ciao

  6. #36
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    Re: Ho appena contattato il centro

    MODER ha scritto:
    assistenza Philips che ha risolto il problema di Joe90.

    Apprendo dunque che la modifica da loro effettuata è MOOOLTO più complessa di quella artigianale che avevo tentato io, in quanto intervengono con un kit apposito e con sostituzione di componenti.
    La risoluzione del problema è integrale e definitiva .

    E' sufficiente portare al centro assistenza Philips più vicino, il 963 corredato di un documento di acquisto, quale che sia la sua provenienza

    CLICCA QUI - poi su ASSISTENZA - e su AUDIO,VIDEO,TELEFONIA
    il centro assistenza che ha fatto la riparazione, lasciaci il numero, così al centro assistenza vicino casa nostra gli lasciamo il numero per chiamare in caso di delucidazioni: sono pronto a scommettere il mio 963 sa che al Centro di Frosinone, se gli chiedo delle righe verdi non sanno di cosa parlo...

    ciao
    sasadf
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  7. #37
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    Re: Re: Ho appena contattato il centro

    sasadf ha scritto:
    il centro assistenza che ha fatto la riparazione, lasciaci il numero, così al centro assistenza vicino casa nostra gli lasciamo il numero per chiamare in caso di delucidazioni: sono pronto a scommettere il mio 963 sa che al Centro di Frosinone, se gli chiedo delle righe verdi non sanno di cosa parlo...

    ciao
    sasadf
    Ci sto! Chiamali tra dieci minuti, che nel frattempo li informo io....
    ciao

  8. #38
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    Ecco l'indirizzo

    Grazie Vinny.

    SAVIGLIANO (CN)
    RABBIA V. e MELLANO M. s.n.c.
    V.le Marconi, 23

    0172.33588
    0172 33588

    chiedere del sig. Rabbia.

    Giacchè ci siete, chiedete se il firmware è importante che sia il 7.12.0 o se non cambia nulla.


    Sasà, non c'è da meravigliarsi, a Messina mi hanno risposto che me lo potrebbero sistemare in 10 gg. . Lo porterò personalmente a Catania.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

  9. #39
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    Nuove da Roma

    Ho chiamato il centro di assistenza più vicino a casa mia.
    Mi ha risposto un tecnico molto gentile che mi ha detto di portare l'apparecchio e, se possibile, la copia della ricevuta della riparazione effettuata a Joe90, così già sanno cosa debbono fare.
    Vale la garanzia anche sui DVD tedeschi!!!!
    Gira, gira me lo compro.........
    Ciao, Luca.

  10. #40
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    Re: Nuove da Roma

    lucalazio ha scritto:
    Ho chiamato il centro di assistenza più vicino a casa mia.
    Mi ha risposto un tecnico molto gentile che mi ha detto di portare l'apparecchio e, se possibile, la copia della ricevuta della riparazione effettuata a Joe90, così già sanno cosa debbono fare.
    Vale la garanzia anche sui DVD tedeschi!!!!
    Gira, gira me lo compro.........
    Ciao, Luca.
    per Joe90
    in effetti potresti indicare l'intervento che hanno descritto sulla ricevuta, se riporta dei codici o , magari nascondendo le tue generalità, scansionare la rimanente parte ?
    Grazie
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

  11. #41
    Data registrazione
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    Joe 90, se potessi davvero scansionare la ricevuta delle operazioni effettuate dall'assistenza faresti una cosa ben gradita al popolo del forum; infatti molti centri assistenza ancora non hanno idea di cosa si tratti e che materiale occorra.

    Grazie.
    ciao

  12. #42
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    INCREDIBILEEEEEEEEE....

    INNANZITUTTO son felice di aver di aver portato un po di serenita a
    tutti per quanto riguarda la risoluzione del problema del 963.
    pero mi domando: MA I CENTRI DI ASSISTENZA PHILIPS NON ATTINGONO LE INFORMAZIONI PER LE MODIFICHE DA FARE DALLO STESSO CENTRO???
    E incredibile sentire che certi centri non ne sappiano nulla quando hanno la posssibilita con un loro codice personale di collegarsi al service philips e avere tutti gli schemi e quant altro per risolvere i problemi di tutti i prodotti philips

    Per quanto riguarda la documentazione da voi richiesta sul lavoro eseguito nom mi e stato rilasciato assolutamente nulla.

    a modifica avvenuta mi e stato restituito lo scontrino , una stretta di mano e....... buona visione.

    BYE JOE

  13. #43
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    Re: Re: Re: Ho appena contattato il centro

    VINICIUS ha scritto:
    Ci sto! Chiamali tra dieci minuti, che nel frattempo li informo io....
    ho vinto la scommessa!!! quelli di Fr, non sanno nemmeno dove sta di casa il dvd....

    dovrò inviarlo ad un centro assistenza di Roma mi hanno detto che loro lo ricevono e lo inviano a ROma: a questo punto me lo faccio da solo e faccio prima....

    resta il fatto che io il problema non lo vedo, per cui il lavoro lo faccio quando mi serve...

    ciao
    sasadf
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  14. #44
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    Re: INCREDIBILEEEEEEEEE....

    joe90 ha scritto:
    INNANZITUTTO son felice di aver di aver portato un po di serenita a
    tutti per quanto riguarda la risoluzione del problema del 963.
    pero mi domando: MA I CENTRI DI ASSISTENZA PHILIPS NON ATTINGONO LE INFORMAZIONI PER LE MODIFICHE DA FARE DALLO STESSO CENTRO???
    E incredibile sentire che certi centri non ne sappiano nulla quando hanno la posssibilita con un loro codice personale di collegarsi al service philips e avere tutti gli schemi e quant altro per risolvere i problemi di tutti i prodotti philips

    Per quanto riguarda la documentazione da voi richiesta sul lavoro eseguito nom mi e stato rilasciato assolutamente nulla.

    a modifica avvenuta mi e stato restituito lo scontrino , una stretta di mano e....... buona visione.

    BYE JOE
    allora lsaciaci gli estremi del centro assistenza, così a chi lo consegniamo noi gli diciamo di informarsi da loro....quando si dice la organizzazione, eh?!?!

    ciao
    sasadf
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  15. #45
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    centro assistenza


    SI TROVA PIU SU......

    LO HA PUBBLICATO M O D E R .

    bye joe90


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