|
|
Risultati da 31 a 45 di 109
Discussione: Philips 963sa: Tapiro D'oro
-
01-05-2003, 22:10 #31
Re: Re: Re: Ora lo posso dire
gipal ha scritto:
ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO QUELLO CHE DICI!
E secondo te io mi devo guardare un film, vedendo un film con un'immagine perfetta, ma cosi?
Non sono capace! Così come non condivido le scelte di burgy di vedere "perfetto" in progressivo dalla VGA da suo Primare da un milione di dollari, ma non.....in aspect ratio corretto!Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
02-05-2003, 07:44 #32
Re: RISPOSTA SU 963SA
joe90 ha scritto:
CIAO RAGAZZI. COMINCIO COL DIRVI CHE IL 963 NON L HO COMPRATO ONLINE MA DAL CENTRO VENDITA DIRETTA PHILIPS DI ALPIGNANO -TORINO. QUESTO XCHE TENENDO D OCCHIO I VARI FORUM AVEVO NOTATO CHE LE CONSEGNE ONLINE SI EREANO DILATATE MOOOOOLTO NEL TEMPO. PENSAVO ANCHE CHE IL PROBLEMA DELLE LINEE VERDI SU QUESTO LETTORE FOSSERO GIA STATE RISOLTE ALL ORIGINE DA PHILIPS. CMQUE COME HO GIA SCRITTO SU CON DUE GIORNI DI FERMO MACCHINA HO UN LETTORE STREPITOSO CHE MANDA IN PENSIONE IL PRIMARE V 25 . A PROPOSITO INTERESSA A QUALCUNO?
UN ULTIMA COSA: IL NUMERO VERDE PHILIPS A DETTA DEL TECNICO CHE A RISOLTO IL PROBLEMA NON E A CONOSCENZA DEL FATTO LINEE VERDI SUL 963. QUINDI SI DEVE PARLARE ESCLUSIVAMENTE CON UN TECNICO DELLA RETE D
I ASSISTENZA PHILIPS CHE RISOLVERA IL PROBLEMA .
FIRMWARE N 01-0255804.81.18021031P222023007.12.0
CIAO A TUUTTIJOE90
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
02-05-2003, 09:59 #33
Ho appena contattato il centro
assistenza Philips che ha risolto il problema di Joe90.
Apprendo dunque che la modifica da loro effettuata è MOOOLTO più complessa di quella artigianale che avevo tentato io, in quanto intervengono con un kit apposito e con sostituzione di componenti.
La risoluzione del problema è integrale e definitiva .
E' sufficiente portare al centro assistenza Philips più vicino, il 963 corredato di un documento di acquisto, quale che sia la sua provenienza
CLICCA QUI - poi su ASSISTENZA - e su AUDIO,VIDEO,TELEFONIAUltima modifica di MODER; 02-05-2003 alle 10:01
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
02-05-2003, 10:01 #34
Re: Ho appena contattato il centro
MODER ha scritto:
Apprendo dunque che la modifica da loro effettuata è MOOOLTO più complessa di quella artigianale che avevo tentato io, in quanto intervengono con un kit apposito e con sostituzione di componenti.
E' sufficiente portare al centro assistenza Philips più vicino, il 963 corredato di un documento di acquisto, quale che sia la sua provenienza
CLICCA QUI PER TROVARE IL C.A. PHILIPS + VICINO
e grazie un milione!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-05-2003, 10:02 #35
MODER ha scritto:
CLICCA QUI PER TROVARE IL C.A. PHILIPS + VICINO
Comunque Enrico, sei stato molto bravo ed efficiente, come al solito.ciao
-
02-05-2003, 10:05 #36
MODER ha scritto:
CLICCA QUI - poi su ASSISTENZA - e su AUDIO,VIDEO,TELEFONIA
ciao
-
02-05-2003, 10:07 #37
Re: Re: Ho appena contattato il centro
sasadf ha scritto:
il centro assistenza che ha fatto la riparazione, lasciaci il numero, così al centro assistenza vicino casa nostra gli lasciamo il numero per chiamare in caso di delucidazioni: sono pronto a scommettere il mio 963 sa che al Centro di Frosinone, se gli chiedo delle righe verdi non sanno di cosa parlo...
ciao
sasadfciao
-
02-05-2003, 10:19 #38
Ecco l'indirizzo
Grazie Vinny.
SAVIGLIANO (CN)
RABBIA V. e MELLANO M. s.n.c.
V.le Marconi, 23
0172.33588
0172 33588
chiedere del sig. Rabbia.
Giacchè ci siete, chiedete se il firmware è importante che sia il 7.12.0 o se non cambia nulla.
Sasà, non c'è da meravigliarsi, a Messina mi hanno risposto che me lo potrebbero sistemare in 10 gg.. Lo porterò personalmente a Catania.
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
02-05-2003, 11:26 #39
Nuove da Roma
Ho chiamato il centro di assistenza più vicino a casa mia.
Mi ha risposto un tecnico molto gentile che mi ha detto di portare l'apparecchio e, se possibile, la copia della ricevuta della riparazione effettuata a Joe90, così già sanno cosa debbono fare.
Vale la garanzia anche sui DVD tedeschi!!!!
Gira, gira me lo compro.........
Ciao, Luca.
-
02-05-2003, 12:03 #40
Re: Nuove da Roma
lucalazio ha scritto:
Ho chiamato il centro di assistenza più vicino a casa mia.
Mi ha risposto un tecnico molto gentile che mi ha detto di portare l'apparecchio e, se possibile, la copia della ricevuta della riparazione effettuata a Joe90, così già sanno cosa debbono fare.
Vale la garanzia anche sui DVD tedeschi!!!!
Gira, gira me lo compro.........
Ciao, Luca.
in effetti potresti indicare l'intervento che hanno descritto sulla ricevuta, se riporta dei codici o , magari nascondendo le tue generalità, scansionare la rimanente parte ?
Grazie....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
-
02-05-2003, 12:15 #41
Joe 90, se potessi davvero scansionare la ricevuta delle operazioni effettuate dall'assistenza faresti una cosa ben gradita al popolo del forum; infatti molti centri assistenza ancora non hanno idea di cosa si tratti e che materiale occorra.
Grazie.ciao
-
02-05-2003, 12:43 #42
INCREDIBILEEEEEEEEE....
INNANZITUTTO son felice di aver di aver portato un po di serenita a
tutti per quanto riguarda la risoluzione del problema del 963.
pero mi domando: MA I CENTRI DI ASSISTENZA PHILIPS NON ATTINGONO LE INFORMAZIONI PER LE MODIFICHE DA FARE DALLO STESSO CENTRO???
E incredibile sentire che certi centri non ne sappiano nulla quando hanno la posssibilita con un loro codice personale di collegarsi al service philips e avere tutti gli schemi e quant altro per risolvere i problemi di tutti i prodotti philips
Per quanto riguarda la documentazione da voi richiesta sul lavoro eseguito nom mi e stato rilasciato assolutamente nulla.
a modifica avvenuta mi e stato restituito lo scontrino , una stretta di mano e....... buona visione.
BYE JOE
-
02-05-2003, 12:57 #43
Re: Re: Re: Ho appena contattato il centro
VINICIUS ha scritto:
Ci sto! Chiamali tra dieci minuti, che nel frattempo li informo io....
dovrò inviarlo ad un centro assistenza di Romami hanno detto che loro lo ricevono e lo inviano a ROma: a questo punto me lo faccio da solo e faccio prima....
resta il fatto che io il problema non lo vedo, per cui il lavoro lo faccio quando mi serve...
ciao
-
02-05-2003, 12:59 #44
Re: INCREDIBILEEEEEEEEE....
joe90 ha scritto:
INNANZITUTTO son felice di aver di aver portato un po di serenita a
tutti per quanto riguarda la risoluzione del problema del 963.
pero mi domando: MA I CENTRI DI ASSISTENZA PHILIPS NON ATTINGONO LE INFORMAZIONI PER LE MODIFICHE DA FARE DALLO STESSO CENTRO???
E incredibile sentire che certi centri non ne sappiano nulla quando hanno la posssibilita con un loro codice personale di collegarsi al service philips e avere tutti gli schemi e quant altro per risolvere i problemi di tutti i prodotti philips
Per quanto riguarda la documentazione da voi richiesta sul lavoro eseguito nom mi e stato rilasciato assolutamente nulla.
a modifica avvenuta mi e stato restituito lo scontrino , una stretta di mano e....... buona visione.
BYE JOE
ciao
-
02-05-2003, 17:39 #45
centro assistenza
SI TROVA PIU SU......
LO HA PUBBLICATO M O D E R .
bye joe90