|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Dvht Maggio
-
27-04-2003, 00:33 #1
Dvht Maggio
Velocissimi!!!
Oggi già in edicola
poi butto l'occhio, e cosa ti vedo laggiù in basso a destra negli strilli di prima pagina?
DSPAZ2??
Ed eEmidio che non mi ha detto nulla?!?!
Morale: il sabato sera l'ho passato in compagnia di una mi ti ca pizza Scamorza-funghi-prosciutto(siccome il pizzettaro amico mio si era sbagliato, mi sono mangiato prima la pizza sbagliata scamorza e funghi, poi , la giù indicata: in ciociaria si dice che mi sono "insaccocciato" come un pollo), Claudio Checchi, e Nene inkaxxata che non è riuscita a scambiare una parola con me...e si è rifugiata su una rivista di dolci...
Recensione dlp z90e(perchè non l'ha fatto Emidio? Paura di inimicarsi qualche sharpista convinto? la rece ne ha parlato peraltro benone)
Edo Ercoli che approfondisce discorso già da noi affrontato un mesetto fa...
fa piacere constatare che ciò che diciamo , in qualche modo, si travasa , e grazie alla professionalità dei recensori che vi lavorano, si trasforma in un articolo tanto originale quanto interessante...
Un appunto importante: ma cosa aspettate?!?
nelle misure sui proiettori, DOVETE inserire una misura sulla rumorosità del sistema di raffreddamento: è imprescindibile!!!
Nei forum lo chiedono sempre tutti, ed è la cosa di cui il mio sony ne soffre di più!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-04-2003, 09:48 #2
lo z90 non ALITA.......è come se stesse spento !! un miracolo sotto questo punto di vista
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-04-2003, 10:57 #3
veloci?
da me DVHT era in edicola da giovedì
molto belo l'articolo/approfondimento di Emidio sui DLP e l'approfondimento pellicola vs cinema digitale (con la paginetta dedicata all'Arcadia)
non ho ancora letto la rece sul tuo Yamaha sasa ma appena ho visto che era recensito ho pensato a teSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-04-2003, 11:10 #4Guren ha scritto:
veloci?
da me DVHT era in edicola da giovedì
molto belo l'articolo/approfondimento di Emidio sui DLP e l'approfondimento pellicola vs cinema digitale (con la paginetta dedicata all'Arcadia)
non ho ancora letto la rece sul tuo Yamaha sasa ma appena ho visto che era recensito ho pensato a te
ed alla faccia di ataru, dicono che in stereofonia è molto poderoso
poi nelle misure in laboratorio ha preso dei voti altissimi
Io contento
sasadf
p.s.: dopo pranzo , per favorire il sonnellino mi sparo la prova confronto fra la coolpix 3100 e La canon powershot...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-04-2003, 11:17 #5
A dire il vero la prova del DSP-AZ2 era gia' stata pubblicata a marzo da AF Digitale.
Quindi nulla di nuovo.
Sasa' sei contento perche' se ne parla bene ? Se ne avessero parlato male ? lo avresti venduto ??Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-04-2003, 11:21 #6Cutellone ha scritto:
A dire il vero la prova del DSP-AZ2 era gia' stata pubblicata a marzo da AF Digitale.
Quindi nulla di nuovo.
Sasa' sei contento perche' se ne parla bene ? Se ne avessero parlato male ? lo avresti venduto ??
In entrambi i casi, ti vedo intento in una operazione drammaticamente malriuscita...
Semplicemente, uno si sente contento perchè vede un riscontro in quello che aveva già sperimentato , ed ha scoperto che anche obiettivamente si ha un bel prodotto...
Ma non c'era bisogno di scoprirlo, e la Yamaha la difendo a spada tratta , alla faccia dei non pochi detrattori in questo forum, con o sneza appoggio di DVHT!!
"permalosamente"
-
27-04-2003, 11:29 #7
Volevo semplicemente dire che la tua felicità gia' è stata
in passato manifestata in piu' occasioni.
Occasioni in cui hai elogiato, le doti dell'ottimo ampli.
La mia era semplicemente una provocazione.
Quanti di noi si fanno condizionare da cio' che la stampa o gli " amici " dicono ??
Io per primo mi son fatto condizionare al cambio dei diffusori, e ahime' è la prima volta in cui mi sento pienamente preso in giro da cio' che le misure, il marchio o la MASSA dice.
Non dico che si manca di personalità in queste occasioni, ma il tarlo, la "pulce nell'orecchio", riescono a far molti danni anche ai piu' accaniti sostenitori.
La mia domanda " cosa avresti fatto se ne avessero parlato male " è solo per ottenere una risposta da te, COSA AVRESTI FATTO ? Saresti stato meno contento del tuo acquisto ? Avresti cominciato a dubitare delle tue doti di " ascoltone " in quanto reputo sia l'unico modo che tu abbia ( del resto come tutti ) per poter giudicare un apparecchio ?
Non prendertela, volevo solo avere una risposta !!!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-04-2003, 11:43 #8Cutellone ha scritto:
Volevo semplicemente dire che la tua felicità gia' è stata
in passato manifestata in piu' occasioni.
Occasioni in cui hai elogiato, le doti dell'ottimo ampli.
La mia era semplicemente una provocazione.
Quanti di noi si fanno condizionare da cio' che la stampa o gli " amici " dicono ??
Io per primo mi son fatto condizionare al cambio dei diffusori, e ahime' è la prima volta in cui mi sento pienamente preso in giro da cio' che le misure, il marchio o la MASSA dice.
Non dico che si manca di personalità in queste occasioni, ma il tarlo, la "pulce nell'orecchio", riescono a far molti danni anche ai piu' accaniti sostenitori.
La mia domanda " cosa avresti fatto se ne avessero parlato male " è solo per ottenere una risposta da te, COSA AVRESTI FATTO ? Saresti stato meno contento del tuo acquisto ? Avresti cominciato a dubitare delle tue doti di " ascoltone " in quanto reputo sia l'unico modo che tu abbia ( del resto come tutti ) per poter giudicare un apparecchio ?
Non prendertela, volevo solo avere una risposta !!!
In realtà ero curioso anche di vedere come era fatto dentro, cioè quali rinunce erano state effettuate per ridurre così tanto il prezzo rispetto all'ammiraglia...
da questo punto di vista ho notato che le scelte progettuali hanno avuto una gran lungimiranza , rinunicando in punti che non hanno scarificato più di tanto le doti di emissione sonora...
Io, oltretutto, ho speso molto meno del prezzo di listino...
insomma, davanti ad un paio di acquisti che non mi hanno pienamente soddisfatto(chi ha detto 963?E chi ha detto cx10?), questo , mi riconcilia con il mondo dell'HT se non di alto bordo , ma almeno della media borghesia
Un difetto, ed anche bello grosso, l'az2 ce l'ha, e la rivista non l'ha rilevato: vista la categoria di consumatori cui fa riferimento, mi pare veramente grave l'aver rinunicato all'ingresso digitale coassiale per l'ingresso dvd, lasciando per la sorgente dvd, solo l'ingresso digitale ottico.
Per provare lo strepitoso cavo coassiale( veramente incredibile la differenza con l'ottico che uso di solito) che mi ha regalato Ataru, l'ho dovuto collegare all'unico ingresso coassiale digitale on board: cioè quello del cd(il d-tv è occupato dall'altro cavo digitale coassiale che mi ha fatto ataru, quello per l'htpc!)
Unico vantaggio è stato che, così, switchando sui due ingressi(dvd>cd) ho potuto saggiare in tempo reale la differenza di emissione tra segnale digitale ottico e segnale digitale coassiale:quest'ultimo come già mi aveva insegnato sia ataru, che un ingegnere della G&BL, nettamente più veloce , cristallino, e profondo...Un'altra cosa...
Per la positiva prova riguardo ai molteplici effetti DSP combinabili con i vari dts e dd, quello è stato il folgorante innamoramento per il brand....
per chi compra questa macchina, il rinuciare ai diffuosri effetti frontali , è come comprare una macchina da corsa , e metterci poi l'impianto a gas per risparmiare
ciao
-
01-05-2003, 18:02 #9
Re: Dvht Maggio
Cutellone ha scritto:
lo z90 non ALITA.......è come se stesse spento !! un miracolo sotto questo punto di vistasasadf ha scritto:
... Recensione dlp z90e (perchè non l'ha fatto Emidio? Paura di inimicarsi qualche sharpista convinto? la rece ne ha parlato peraltro benone)
... Un appunto importante: ma cosa aspettate?!? DOVETE inserire una misura sulla rumorosità del sistema di raffreddamento: è imprescindibile...
Per quanto riguarda la recensione dello Sharpino, credo che Pascucci abbia fatto un ottimo lavoro
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-05-2003, 22:41 #10
Re: Re: Dvht Maggio
Emidio Frattaroli ha scritto:
Per la misura sulla rumorosità, potreste trovare alcune sorprese nel numero di settembre
Per quanto riguarda la recensione dello Sharpino, credo che Pascucci abbia fatto un ottimo lavoro
Emidio
E poi, ma che diavolo lo provate a fare un proettore da 2000 euro e poco più con un lettore dvd da oltre cinque milioni... ma chi volete che vada mai a comprare un denon a1 per montarlo su uno sharpino....
le prove di tali oggetti sono da effettuare col 963sa!!
E' inutile dire: sai bisogna provarlo nelle migliori condizioni, perchè avete insegnato voi che le migliori condizioni non sono l'a1 ma un buon htpc, ergo....
per il resto, aspettare fino a settembre per una semplice misurazione in db effettivi di emissione a distanza di un metro, due metri tre metri, installato a soffitto e a terra?
Ah, sempre su dvht di maggiO: ottimo davvero l'articolo dedicato alla Kidman, non me ne perdo una di monografia: bravo a luigi lozzi(mi sembra sia lui...)
ciao
-
02-05-2003, 00:09 #11
Re: Re: Re: Dvht Maggio
sasadf ha scritto:
... ma che diavolo lo provate a fare un proettore da 2000 euro e poco più con un lettore dvd da oltre cinque milioni...
... aspettare fino a settembre per una semplice misurazione in db effettivi di emissione a distanza di un metro, due metri tre metri, installato a soffitto e a terra?REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...